Francesco Facchinetti, la grande svolta del cantante grazie a sua moglie

Francesco Facchinetti, noto figlio d’arte e cantante, ha deciso di cambiare durante la quarantena: ecco cos’ha fatto grazie a sua moglie

Francesco Facchinetti, la grande svolta del cantante grazie a sua moglie
Francesco Facchinetti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Noto per essere il figlio d’arte di Roby Facchinetti, per essere un cantante e volto noto della tv italiana, Francesco Facchinetti continua ad attirare tanti fan grazie ai suoi post sulla pagina Instagram e alle sue diverse dichiarazioni: ecco la svolta del cantante grazie a sua moglie Wilma Helena Faissol.

Durante una recente intervista al settimanale ‘Chi‘, il noto deejay ha dichiarato di aver cambiato radicalmente la sua alimentazione diventando vegano. Sua moglie Wilma, come in molti già sapranno, da tempo segue il regime alimentare appena citato e da qualche tempo anche Francesco si è accodato.

La coppia è legata da qualche anno e il loro rapporto è nato dopo la separazione di Facchinetti dalla nota showgirl e conduttrice Alessia Marcuzzi con cui ha avuto una figlia, Mia.

Wilma e Francesco tengono molto all’alimentazione dei bambini e per evitare le solite “schifezze” farciscono i biscotti fatti in casa di verdure così i bimbi sono contenti di mangiare un sano biscotto ma anche i genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BARBARA D’URSO, ANCORA CRITICHE PER LEI: “HO PROVATO DISAGIO”

Francesco Facchinetti, il cantante diventa vegano grazie a sua moglie: la riflessione sul Nuovo Coronavirus

Francesco Facchinetti, la grande svolta del cantante grazie a sua moglie
Francesco Facchinetti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Francesco Facchinetti sempre molto attivo sui social, soprattutto in questo periodo di quarantena per limitare il contagio da Nuovo Coronavirus, ha spesso criticato i comportamenti di alcuni cittadini che ignorano le regole.

In un recente post su Instagram, infatti, il famoso deejay ha spiegato come in questo lungo periodo: “Nei momenti di difficoltà l’uomo sa tirare fuori il meglio, ma anche il peggio di sé!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER, L’EX DI ALBANO IRONICA: ECCO CHI HA IL SUO STESSO NOME

Spesso molto critico, in un video pubblicato qualche tempo fa Facchinetti aveva “suggerito” di mandare tutti coloro che trasgredivano le regole a combattere il virus in prima linea proprio come fanno tutti i giorni medici, infermieri e tutti coloro che lavorano ogni giorno per salvare le vite.

Impostazioni privacy