Sabrina Salerno, la prova costume è da dieci: i fan non ci possono credere

Sabrina Salerno ha da tempo manifestato ormai la sua insofferenza nei confronti della quarantena, così ogni giorno intrettiene i suoi fan con foto esplosive.

Sabrina Salerno (fonte da Instagram @sabrinasalernoofficial)
Sabrina Salerno (fonte da Instagram @sabrinasalernoofficial)

Nonostante i suoi 52 anni, Sabrina Salerno è più in forma che mai. Il fisico è tonico e la sua perfetta silhouette è uguale a quella dei suoi esordi.

Ovviamente la cantante è ben consapevole di questo, infatti non perde occasione per mostrare ai propri follower le sue forme.Soprattutto in questa quarantena, dove più volte sui social si è mostrata insofferente.

Come può la showgirl cerca di trascorrere le giornate tra la pulizia di casa, qualche scatto provocante e dirette in cui parla con i propri fan.

Ma sembra che il suo passatempo preferito sia quello di riprendersi in costume.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – SABRINA SALERNO, CHE IDEA GLAMOUR: UNA MASCHERINA PERSONALIZZATA

Sabrina Salerno, la prova costume è perfetta: 52 anni e non sentirli

sabrina salerno
Instagram

Dopo la sua apparizione come coconduttrice a Sanremo, la cantante che era sparita dalla televisione è tornata agli onori della cronaca. La presenza al Festival l’ha mostrata in perfetta forma e con un sorriso smagliante. Ovviamente la donna come mostra anche ai suoi follower ci tiene alla sua forma fisica e quotidianamente è intenta a fare esercizi fisici per mantenere la tonicità.

Il tutto è accompagnato da una dieta sana e rigorosa che da sempre accompagna i suoi pasti. Il fisico perfetto è ben visibile nella maggior parte degli scatti che carica sui social, come ad esempio nell’ultimo post.

Nella foto la donna si mostra in un costume intero rosa brillantinato che mette in mostra tutte le sue forme. Ad accompagnare lo scatto, una didascalia molto eloquente:”Seconda prova costume… nella speranza di non poterlo utilizzare solo in giardino !!!“. Come si poteva immaginare, i fan sono rimasti senza parole e i commenti e i like sono schizzati.

Inoltre la cantante non sembra aver perso quel sentimento trasgressivo che l’ha accompagnata durante la sua carriera.

POTREBBE INTERESSART ANCHE – SABRINA SALERNO:”CON CHI DOVREI ANDARE A LETTO?” LA DOMANDA SPIAZZA I FAN

E proprio quel voler oltrepassare i limiti ha fatto di lei un’icona e soprattutto un idolo degli anni Ottanta. Ancora oggi le sue canzoni sono cantante in ogni festa e party anche dai più giovanissimi. Sabrina Salerno, con il suo modo anticonformista, è nel cuore e nella mente degli italiani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Seconda prova costume… nella speranza di non poterlo utilizzare solo in giardino !!!

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy