Fedez e Chiara Ferragni, lo scherzo finisce male: lei perde i pantaloni

Fedez e Chiara Ferragni sono tornati ad essere protagonisti sui social di uno scherzo con un finale davvero imbarazzante. Scopriamo cosa è successo

Fedez
foto getty images

Il rapper e la moglie Chiara Ferragni stanno vivendo la quarantena chiusi in casa con il piccolo Leone, a tenerli occupati però sono anche gli scherzi che ogni giorni si scambiano.

Quello però accaduto proprio nella giornata di ieri h avuto un finale inaspettato e che ha lasciato senza parole tutti i follower della coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FIORELLO, SBOTTA PERPLESSO: “FASE 2. VADO A TROVARE ME STESSO?”

Fedez e Chiara Ferragni: lo scherzo finisce male

Fedez e Chiara
foto getty images

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più unite anche grazie all’amore per il piccolo Leone, e tutti i giorni si divertono ad inventare degli scherzi da fare l’uno all’altro in questa lunga quarantena.

Proprio nella giornata di ieri mentre i due stavano cominciando ad allenarsi nella palestra della loro lussuossisima casa, di cui, molto spesso mostrano i vari ambienti, è successo l’imprevedibile e tutto è stato filmato dal cellulare del rapper e postato su Instagram.

Mentre il cantante tentava di replicare la scena più famosa di Titanic con la moglie sul tapiroulant, nello scivolare si aggrappa ai pantaloni dell’influencer che per pochi secondi resta quasi nuda.

Insomma uno scenario davvero hot che è rimasto sul web con tanto di prove grazie alle loro storie che sono state pubblicate su i loro profili, il tutto commentato con la frase: “Classicone” scritta per l’occasione dal cantante tatuato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALBANO E L’APERITIVO CHE NON TI ASPETTI, ECCO CON CHI BRINDA IL CANTANTE

Davvero uno scherzo finito nel peggiore dei modi ma che dai due è stato preso con tante risate, di certo tutti i followers e i fan dell’influencer bionda avranno decisamente gradito quanto accaduto anche se la storia sui social dura solo 24 ore.

La coppia ad ogni modo è più unita che mai, durante questa quarantena forzata sono sempre molto presenti sui social, rendendo anche sempre protagonista il piccolo di casa Leone che ormai è diventato una mascotte, ingegnandosi anche nei Tik tok che stanno spopolando sul web.

 

Impostazioni privacy