Al Bano e l’aperitivo che non ti aspetti: chi è che brinda con lui?

Elisa Isoardi invita Al Bano per un aperitivo molto particolare. Con loro anche l’immancabile zia Gabriella. 

Isoardi Al Bano
Elisa Isoardi in diretta Instagram con Al Bano (screenshot Instagram @aperitivoconelisa)

Lontana dalla televisione ormai da parecchio tempo Elisa Isoardi ha trovato un nuovo modo per essere vicina ai suoi fedelissimi ascoltatori. E così inizia a condividere una serie di squisite ricette preparate in diretta Instagram insieme alla cara zia Gabriella.

La conduttrice infatti sta trascorrendo questa quarantena insieme alla zia che ha ben 87 anni e che non ha voluto lasciare sola a Roma in un momento così difficile. Un cuore d’oro quello di Elisa Isoardi come si legge spesso nei commenti accanto ai post pubblicati sui social.

A fare complimenti alla conduttrice non ci sono solo i fan, ma anche personaggi noti come in questo caso l’amatissimo Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco è stato invitato all’ormai atteso appuntamento Instagram #aperitivoconelisa in diretta alle 19.00

Nel video si assiste ad una piacevole chiacchierata tra i due, sotto gli occhi attenti di zia Gabriella. Nella breve intervista non poteva mancare una domanda sulla vita coniugale di Al Bano, visto che ultimamente si è molto parlato di un ritorno di fiamma con Loredana Lecciso.

Lui conferma dicendo che in questo momento così difficile bisogna trovare il positivo in tutto ciò che di positivo c’è attorno a noi e che se questo si cerca, sicuramente si trova. Il riferimento è chiaramente a Loredana. A quel punto Al Bano tira fuori una prestigiosa bottiglia di Platone, un vino proveniente direttamente dalla sua azienda e ottenuto da uve Negroamaro e Primitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELISA ISOARDI MOSTRA FIERA UN SUO DIFETTO FISICO:”NON ME NE VERGOGNO”

Un brindisi ricco di emozione per Elisa e Al Bano

Elisa Isoardi e Al Bano
Elisa Isoardi, zia Gabriella e Al Bano (screenshot Instagram #aperitivoconelisa)

Ma a sorprendere la bella conduttrice le parole di stima di Al Bano:”per te ho preparato questo bicchiere” e versando del vino rosso in un calice continua “tu sei straordinariamente valida e con la gente valida mi va di fare un brindisi” Lei visibilmente commossa ringrazia il suo caro amico e accanto al video scrive le seguenti parole:”È bello potervi regalare un sorriso in questo periodo così difficile ♥️grazie Al Bano per la bella amicizia!”

Per chiudere il loro appuntamento non poteva mancare una canzone intonata da Al Bano che per l’occasione ha scelto “Nel Sole” commovendo le due belle signore presenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LOREDANA LECCISO, SPUNTA UN NUOVO ANELLO: MATRIMONIO IN VISTA CON AL BANO?

“Quello che fai è importante e testimonia l’artista che sei” conclude la Isoardi prima di salutarlo. Adesso la bella conduttrice deve iniziare a pensare al suo rientro in televisione per la Prova del Cuoco.

Impostazioni privacy