Naike Rivelli, “Non ci capisco più un c..” ma anche la polemica è sexy

Naike Rivelli torna ancora una volta protagonista social con una polemica che riguarda proprio il momento storico che stiamo vivendo.

Naike Rivelli
foto Getty images

La splendida figlia di Ornella Muti non smette mai di stupire, questa volta con il suo ultimo post ha voluto sottolineare qualcosa che proprio non le risulta chiaro e che riguarda l’emergenza del Coronavirus.

Nel farlo però non perde mai occasione per mostrare il suo lato sensuale che in tutti i casi la contraddistingue dal resto delle sue colleghe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MANUELA ARCURI SVELA LA FEDE CALCISTICA

Naike Rivelli, polemica social: “Non ci capisco più un c…”

Naike Rivelli
foto Getty Images

Naike Rivelli, famosa per essere figlia di Ornella Muti è tornata su Instagram con un nuovo post che parla di tutto questo periodo legato all’emergenza del Coronavirus.

Non ci capisco più un c.. @gliautogol. Non ci capisco più un c..” è questa la didascalia che la giovane inserisce vicino al nuovo post che in realtà è un video di tutta la situazione legata al Coronavirus da quando è iniziata fino ad oggi.

Nel video appunto, in cui la donna non perde occasione per mostrarsi molto sensuale si vedono tutti gli step che hanno portato gli italiani a più di un mese di quarantena per cercare di debellare il virus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PUPO CONFESSA: “NE ERO DIPENDENTE”

Non sappiamo quale fosse l’intento dell’ex concorrente di Pechino Express, fatto sta che in ogni caso grazie anche alla sua bellezza riesce sempre ad attrarre tutti i suoi follower a seguirla.

“Se non fosse tragico, ci sarebbe tanto da ridere”, “Fantastico proprio così un casino finché il vaccino non produrrà il tornaconto che vogliono loro non se ne esce🙈😊🤞🌈”, “Naike sei bellissima🌹 e concordo con te! non si capisce più un c…o”, “Della serie incompetenti…”. Sono questi solo alcuni dei commenti rilasciati sotto il video dei suoi follower, segno che forse le parole della ragazza non sono poi cosi non condivisibili.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ci capisco più un c.. @gliautogol #gliautogol #top #inpocheparole #passaparola

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy