Naike Rivelli: l’ultimo scatto è da censura ma viene preso d’assalto

Naike Rivelli non delude mai i suoi follower e pubblica uno scatto che lascia senza fiato. 

Naike Rivelli
Naike Rivelli (foto Instagram @naikerivelli)

La bellissima figlia di Ornella Muti è nota per il suo fare un pò ribelle e le foto che pubblica sui social ne sono una dimostrazione. L’ultimo scatto è forse tra i più bollenti che abbia mai pubblicato e per questo di sicuro poco convenzionale!

E così si diverte a stuzzicare i follower con foto sempre più provocanti e seducenti come questo pubblicato un giorno fa in cui si legge:

“Che c… condividere la quarantena con l’anima gemella” e le parole non sono messe a caso.

Come era prevedibile la foto ha ottenuto subito migliaia di like e commenti di fan che amano questo suo essere ribelle e anticonformista. Tra i commenti c’è chi spera un giorno di ricevere una foto di Naike e chi invidia l’anima gemella che condivide questa lunga quarantena con la bella modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – NAIKE RIVELLI: LA POLEMICA VIDEO SENZA VELI: “OGGI È TUTTO PIÙ FINTO CHE MAI”

Di chi è la mano dell’uomo che si vede in foto?

Sulla mano indiscreta che si vede in foto non è dato sapere molto perchè Naike è sempre stata riservata riguardo alla sua vita di coppia. Probabilmente si tratta del suo nuovo partner, ma di lui non viene fatta parola.

Tempo fa in un’intervista a Rai Radio2 la bella Naike aveva affermato che non avrebbe più commesso errori in amore:”“E’ importantissimo trovare un equilibrio. Mi sono spaventata, sto diventando grande, dopo l’ennesimo sbaglio affettivo ho detto basta. Mi sono presa un attimo solo per me. Un attimo che è durato tanto. Adesso è arrivata una persona con cui ho stretto un’amicizia e con cui sto ricominciando a sentire delle emozioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – NAIKE RIVELLI, INFIAMMA I SOCIAL CON UNO SCATTO BOLLENTE: “BONJOUR”

Naike è effettivamente in gran forma e il suo fisico spesso senza veli lo dimostra, merito forse dello yoga che pratica da anni e di cui è una vera amante.

Impostazioni privacy