Federica Panicucci, il ricordo commuove: “mi mancherai”

Federica Panicucci ha davvero commosso tutto il mondo del web grazie al suo ultimo post pubblicato poche ore fa su Instagram.

federica panicucci instagram
Foto da Instagram @federicapanicucci

La conduttrice di Mattino Cinque che a breve dovrebbe tornare al timone della trasmissione ha commosso tutto il mondo del web con il suo ricordo su Instagram.

La donna ha infatti ricordato il padre scomparso nel giorno del suo compleanno con delle parole bellissime che hanno suscitato tantissimi commozione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SABRINA SALERNO, AVETE MAI VISTO LA SUA VILLA?

Federica Panicucci commuove con il ricordo del padre

federica panicucci foto
Foto da Instagram @federicapanicucci

Federica Panicucci ha commosso davvero tutti con il ricordo del padre e del suo compleanno attraverso un post Instagram pubblicato qualche ora fa.

Qualche volta se puoi vienimi in sogno e abbracciami. Buon compleanno papy, mi mancherai per tutta la vita♥️” è questa la didascalia che la conduttrice ha aggiunto alla foto in cui è mostrata una nuvola a forma di cuore, come simbolo verso il padre scomparso.

Un gesto davvero bellissimo quello della conduttrice che a breve dovrebbe tornare al timone di Mattino Cinque, in onda tutti i giorni su Canale Cinque, che ha lasciato senza parole tutti i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BENEDETTA ROSSI, INNAMORATA: ECCO LA SUA DOLCEZZA

“Non servono altre parole… Un abbraccio….”, “Lui è sempre al tuo fianco, a sostenerti”, “Buongiorno bellissima buon weekend😘😘😘💘💘”, “Buongiorno Federica è bellissimo e mi dispiace per te con tutto il cuore ti sono vicina ciao da mariella”, “e lo auguro anch’io 🙏 sappi cmq. Che più il tempo passa e passera😔 che! ti mancherà sempre di piu💔buona vita 🙏💖” sono questi alcuni dei commenti dei suoi follower che non hanno potuto fare a meno che condividere il bellissimo gesto della conduttrice.

Ad ogni modo, noi restiamo in attesa di vederla in onda sullo schermo di Canale Cinque una volta terminata la quarantena.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qualche volta se puoi vienimi in sogno e abbracciami. Buon compleanno papy, mi mancherai per tutta la vita♥️

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Impostazioni privacy