Big Poppa: il cane dal viso triste che spopola sul web

Anche i cani hanno un’anima. Big Poppa è il Bulldog diventato famoso sui social perchè ha un’espressione triste che commuove

Cani, Big Poppa
Big Poppa (foto Instagram #bigpoppa)

Il suo nome è Pop, ma tutti lo chiamano Big Poppa come il titolo del secondo singolo del rapper statunitense The Notorius B.I.G. che in poco tempo ha scalato le classifiche americane.

Ora però a diventare famoso è un bellissimo cane Bulldog che si è fatto notare per la sua espressione sempre triste in questo periodo di lockdown.

La sua foto ha totalizzato subito milioni di like sui social diventando virale perchè sembra rappresentare alla perfezione come ci sentiamo anche noi durante il blocco dovuto al coronavirus.

Quando la sua padrona Rashida Ellis, che vive ad Atlanta negli Stati Uniti, ha pubblicato questo scatto, non immaginava che il suo dolcissimo cane sarebbe subito diventato famoso.

Su Twitter, Rashida ha dichiarato: “Big Poppa si sente molto triste da tanti giorni, penso che gli manchi giocare con i bambini nell’edificio. Li guarda dal patio con nostalgia”. La ragazza poi ha caricato la stessa foto su Instagram, scrivendo alcune parole come se fosse Big Poppa a parlare: “Tutto quello che voglio fare è giocare con i bambini nel mio edificio ma a causa di Covid-19 … Non posso. Mi resta solo osservarli dal patio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- IL CANE TI DICE CHE È TRISTE. COME CAPIRE SE SOFFRE DI DEPRESSIONE

Big Poppa si mostra triste per il lockdown

Big Poppa
Big Poppa (foto Instagram #bigpoppa)

La tristezza di Big Poppa fa riflettere tutti noi su quanto sia necessario un cambio di rotta in questo momento. Rashida lavora come costumista e la sua vita, anche lavorativa, è stata stravolta a causa dell’interruzione di numerosi programmi televisivi, propio come accade da noi in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – IL CANE TI SEGUE IN BAGNO: NON SOTTOVALUTARE IL MESSAGGIO

Poichè adesso è costretta a lavorare in casa cucendo vestiti, il cane dal viso triste esce nel patio in cerca di altri amici a quattro zampe. Dorme molto di più del solito anche se è sempre stato un po’ pigro. Ma soprattutto non è così felice ed eccitato come al solito. La speranza per lui e per tutti noi è che questo periodo finisca il prima possibile e che Big Poppa possa tornare alla sua vita abituale.

Impostazioni privacy