Sabrina Salerno, avete mai visto la sua villa? Particolare e lussuosa

Andiamo a scoprire dove abita la seguitissima showgirl Sabrina Salerno, che è tornata in auge in questo lungo periodo di quarantena

Sabrina Salerno
Fonte Instagram – @sabrinasalernofficial

Un fascino intramontabile, che resiste nonostante gli anni che passano. Sabrina Salerno sta vivendo una sorta di seconda giovinezza (ha 52 anni e può vantare una forma invidiabile) e al passo con i tempi condivide molti momenti con i suoi numerosissimi followers. Sul suo profilo Instagram @sabrinasalernofficial può vantare circa 458mila seguaci, che ormai non aspettano altro che le sue prorompenti immagini. Inoltre, ha tenuto compagnia agli italiani durante la quarantena, talvolta anche con messaggi di incoraggiamento o con indicazioni da seguire.

Vista questa sua vena propositiva, in tanti si chiedono dove abita. Magari qualche utente senza saperlo vive non troppo lontano da lei e quando la reclusione sarà finalmente giunta al termine potrebbe incrociarla per strada o al supermercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SABRINA SALERNO IN ABITO TRASPARENTE: LA SUA IDEA DI LIBERTA’  

Sabrina Salerno, ecco dove vive foto video

Sabria SalernoIn molti avranno pensato che in virtù delle sue origini genovesi la showgirl vivesse in Liguria, ma non è così. La Salerno si è stabilita a Mogliano Veneto (piccolo comune della provincia di Treviso) in compagnia del marito Enrico Monti, con cui sta insieme da ben 25 anni. Nel 2006 sono convolati a nozze e successivamente è nato il loro primogenito Luca.

Naturalmente non essendo una “comune mortale” la sua dimora è ha dei connotati particolari e lussuosi. Si tratta di un’affascinante villa immersa nel verde, ricca di ulivi e piante di vario genere. Chiaramente, l’arredamento rispecchia molto la sua vena estetica ed è semplice e classico al tempo stesso. All’interno sono presenti spazi luminosi oltre che ricami e maioliche dal gusto raffinato. La parte esterna invece può vantare un vasto giardino, dove Sabrina passa molto tempo, a maggior ragione negli ultimi mesi in cui come tutti gli italiani è rimasta a casa per via dell’emergenza sanitaria nazionale. Sicuramente non se l’è passata male, avere questi confort aiuta e non poco a sopperire alle “lunghe” giornate senza poter uscire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SABRINA SALERNO, “CON CHI DOVREI ANDARE A LETTO?” DOMANDA SPIAZZA I FAN 

Le foto della casa

Impostazioni privacy