Povia modifica ‘Bella Ciao’ in ‘Italia Ciao’ record di visualizzazioni in poche ore

Povia prova a scuotere la mente degli italiani, modifica “Bella Ciao” in “Italia Ciao”, la speranza del cantante è che il ideo diventi virale (Video integrale)Povia modifica "Bella Ciao" in "Italia Ciao"

Povia ci riprova con un nuovo disco acustico proprio oggi Sabato 25 Aprile, giorno dell’anniversario della liberazione d’Italia.

Ancora una volta il suo obiettivo è quello di scuotere la mente degli italiani. Per farlo ha modificato “Bella Ciao” in “Italia Ciao”, la speranza è del cantante è che il video diventi virale. In poche ore dalla sua pubblicazione il video continua ad essere condiviso e si espande a macchia d’olio in rete.

Le parole del cantante:

“HO RIVISITATO ‘BELLA CIAO’. Farà arrabbiare qualcuno ma..

è la verità, perciò la dovreste DIFFONDERE a macchia d’olio.
Buon 25 aprile fanciulli e fanciulle.

(e buona festa di S.Marco) #libertà Mostra meno”

Testo e video di “Italia Ciao”

Questa mattina mi sono svegliato, Italia Ciao.. Italia Ciao.. Italia ciao ciao ciao, l’americano ti ha liberato e ha cacciato l’invasor. Passano gli anni e poi decenni, Italia Ciao.. Italia Ciao..
Italia ciao ciao ciao, si parla ancora di quel ventennio e non ti accorgi del black out, e non lo vedi che l’invasore è ancora qui.. è ancora qui.. è ancora qui qui qui, un nuovo Hitler giacca e cravatta che ti bacchetta da bruxel.
E’ sostenuto da ogni governo che dice che.. dice che.. dice che che che non c’è più guerra da settant’anni però c’è sempre povertà. Chiudono aziende, ci sono suicidi, Italia addio.. Italia addio.. Italia addio addio addio disoccupati sottopagati costretti a dire sempre si.
Crollano i ponti e anche le strade, Italia Ciao.. Italia Ciao.. Italia ciao ciao ciao e quei paesi terremotati sono sempre li che aspettano. La sanità, l’infrastruttura Italia Ciao.. Italia Ciao.. Italia ciao ciao ciao non si può fare non si può dire perchè l’Europa dice keine
E si ha paura e non si investe nel Made in..Made in..Made in Italy e compri fuori roba scadente perchè ti costa la metà. O italiano ti rendi conto o Italia Ciao.. Italia Ciao.. Italia ciao ciao ciao che quel regime che tanto odi non è finito è ancora qua.
E’ nelle banche è nelle tasse nelle riforme, nei vincoli bla bla bla e piano piano con il sorriso ti toglierà la libertà!

 

Impostazioni privacy