Benedetta Rossi innamorata: tutta la sua dolcezza in questo video

Ben tre foto ed un video, nel post interamente dedicato al bellissimo cane, Nuvola. Benedetta Rossi non parla di cibo e ci presenta il suo cane

Benedetta Rossi: ecco le foto del cane, Nuvola
Benedetta Rossi (Instagram screenshot)

Per una volta non la vediamo tra i fornelli, ma occupata a prendersi cura del suo bellissimo cane, Nuvola. L’ormai famosissima foodblogger italiana, Benedetta Rossi, presenta ai fan il suo animale domestico, già presente in passato in alcuni post.

Tra un manicaretto e l’altro, Benedetta non manca di postare anche foto di lei e del marito, Marco, insieme al bellissimo cane, spesso rannicchiato comodamente a terra. Nonostante la stazza infatti, Nuvola non sembra assolutamente essere pericolosa, anzi, di certo rappresenta un’attrazione in più per chi va in visita al casale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BENEDETTA ROSSI, “IO STO COSì” E DIVENTA L’IDOLO DELLE DONNE

Benedetta Rossi, eccola mentre coccola il bellissimo cane di famiglia

Benedetta Rossi: ecco le foto del cane, Nuvola. Tutti la amano
Benedetta Rossi e Nuvola (Instagram screenshot)

Un post interamente dedicato al cane, che tiene compagnia alla coppia composta da Benedetta Rossi ed il marito, Marco. La bellissima Nuvola se ne sta lì tranquilla, a farsi coccolare dalla padrona, non solo in tre foto, ma anche in un video che ne testimonia la mansuetudine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BENEDETTA ROSSI, GRANDE GESTO: CON QUESTO MESSAGGIO PERDONA IL SUO HATER

Nuvola se ne sta comoda ed alza solo la testa quando, in video, vede la padrona giungere verso di lei per accarezzarla, poi si rimette giù a riposare. Soltanto in un’occasione riusciamo a vederne il bel viso, nella foto dove Benedetta riesce a convincerla a girarsi verso la camera. Tantissimi, i commenti ed i “mi piace”, al post. Tutti innamorati di Nuvola.

Ecco il post di Benedetta Rossi con il bellissimo cane, scorri Foto e video 

https://www.instagram.com/p/B_YBN_nnbzN/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy