Paolo Bonolis e Mara Venier in difesa dei meridionali demoliscono Feltri

Paolo Bonolis è intervenuto duramente sulle parole del direttore di Libero Vittorio Feltri, durante una sua diretta con la collega Mara Venier e il marito Nicola.

Paolo Bonolis
foto getty Images

E’ successo proprio nelle scorse ore, durante una diretta tra il conduttore e Mara Venier in compagnia del marito Nicola Carraro, rispettivamente ognuno da casa propria.

A tenere banco sono state anche le parole del direttore di Libero, Vittorio Feltri, che nei giorni scorsi in diretta su Rete Quattro ha ammesso: “I meridionali sono inferiori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMMA MARRONE SI TRASFORMA IN IDRAULICO

Paolo Bonolis contro Vittorio Feltri: “Ha detto una str…a”

Paolo Bonolis
Foto getty images

Paolo Bonolis si è duramente schierato contro il direttore di Libero nella diretta realizzata con Mara Venier nelle scorse ore su Instagram.

Ad aprire l’argomento è stata la stessa conduttrice di Domenica In che ha esordito: “A me i meridionali piacciono molto, anche se l’argomento è molto caldo al momento”, le fa subito coro il conduttore di Ciao Darwin che ammette ridendo: ” beh anche a Feltri da quello che dicono, è venuto un casino da quello che ha detto ma era ovvio, ha detto una str…a epocale, biblica“.

Dello stesso parere anche Nicola Carraro che è in collegamento insieme alla moglie facendo molto divertire lo showman di Mediaset che ammette: “Mi piace questa cosa che tu compari sullo schermo all’improvviso, la pensiamo allo stesso modo anche se siamo curva nord e curva sud”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FEDERICA PANICUCCI: “SEI UNA BOMBA”

“Perché mai dovremmo andare in Campania? A fare i parcheggiatori abusivi? I meridionali in molti casi sono inferiori” queste sono state le parole del giornalista dette nel programma serale di Rete Quattro, dal titolo Fuori dal Coro, condotto da Mario Giordano.

Contro di lui si sono schierati tantissime persone del mondo dello spettacolo che pubblicamente hanno manifestato il loro dissenso sulle dichiarazioni fatte. Ma non è tutto, pare che l’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, voglia prendere dei seri provvedimenti nei suoi confronti. Staremo a vedere cosa succederà.

 

 

 

Impostazioni privacy