Paolo Bonolis entra ne La Stanza Del Medico: inizia la nuova avventura

Dal profilo Instagram della moglie Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis annuncia il suo ritorno in tv per un programma di riflessione e approfondimento

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (foto Instagram @paolobonolisfanclub)

Partirà domani, martedì 21 Aprile, il nuovo progetto di Paolo Bonolis: il simpatico presentatore ha deciso di lasciare, per un periodo di tempo, il ruolo di show man del sabato sera e di indossare una delle vesti che più ama ossia quello di giornalista che si occupa della vita contemporanea.

Il nuovo programma prende il nome de La Stanza del Medico e Bonolis lo presenta con queste parole:

“Da martedì 21 aprile alle 21.30 un nuovo appuntamento settimanale su @sdl.tv “La Stanza Del Medico” con il prof. Roy de Vita. Al termine di ogni episodio andremo in diretta per rispondere alle vostre domande, mentre giovedì alle 18.30 (sempre in diretta su sdl.tv) riapriremo lo sportello della stanza del medico per approfondire l’argomento.
LA STANZA DEL MEDICO è una produzione SDL.TV. Seguiteci”

Il nuovo contenitore televisivo si proporrà come spazio di incontro per raccontare ciò che ognuno di noi sta affrontando durante la pandemia in questo periodo di quarantena.

Si tratterà di un programma ricco di spunti e, da come lasciano intendere Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, sarà un format interattivo che raccoglierà le testimonianze di diverse persone prese dalla vita quotidiana e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLO BONOLIS, CAMBIA TUTTO? LE SUE PAROLE SUL FUTURO IN TV

La Stanza del Medico, che vede anche la partecipazione del chirurgo Roy De Vita, ex compagno di Nancy Brilli, andrà in onda su Sdl Tv, la web tv che Sonia Bruganelli possiede insieme a Marco e Lucio Presta e alla moglie di quest’ultimo Paola Perego.

L’annuncio è stato accolto con gioia sui social: tra i vip che hanno espresso il loro entusiasmo troviamo ad esempio Antonella Clerici che scrive:”Finalmente!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLO BONOLIS A VERISSIMO: “HO PERSO MIO FIGLIO QUANDO AVEVA 4 ANNI”

Insomma, sembra proprio che Bonolis e la moglie abbiano preparato un bel format televisivo innovativo. Non rimane che attendere domani per la prima puntata.

Impostazioni privacy