Federica Panicucci stesa sul tavolo con le fragole, fan: “sei una bomba sexy”

La bellissima conduttrice televisiva e radiofonica toscana, Federica Panicucci, regala ai fan un sorriso mentre gioca con delle fragole stesa su un tavolo

Federica Panicucci stesa sul tavolo, eccola giocare con le fragole
Federica Panicucci (Fonte foto: Getty Images)

Un messaggio di speranza ed un bel sorriso, quello sempre contagioso di Federica Panicucci, nel suo ultimo post Instagram. Distesa su un tavolo con un vestito rosa, lungo, con le gambe però che restano scoperte, Federica sa essere sensuale a modo suo senza risultare volgare.

La bella conduttrice toscana rilascia anche delle parole di conforto, sottoforma di hashtag, mostrando una foto appartenente ad un servizio di qualche tempo fa, lo si capisce dall’altro hashtag: #memories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELISABETTA CANALIS SENZA VELI DIVENTA SELF-MADE: “IMPARARE DA SOLA”

Federica Panicucci: post Instagram in rosa, sensualissima

Federica Panicucci stesa sul tavolo, eccola giocare con le fragole
Federica Panicucci (Instagram screenshot)

Federica Panicucci, amatissima dagli italiani, gioca con una coppa piena di fragole posando in una stanza dallo stile ottocentesco, distesa a pancia in giù su un grande tavolo di legno. Sorride, mentre lancia un’occhiata all’obiettivo, ed in didascalia chiede ai Follower: Vi piacciono le fragole? con tanto di ammiccante emoji dell’occhiolino per i suoi fan. Gli hashtag che seguono la frase, sono #torneremoallanormalità, per dare un messaggio di speranza, e #quarantine per ricordare ai suoi seguaci di resistere e restare a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: WANDA NARA: LA MAGLIA LARGA E L’OCCHIO CADE PROPRIO Lì, FAN: “SEI ILLEGALE”

E non sono pochi, i fan che in meno di 24 ore, hanno fatto recapitare alla bella conduttrice toscana, il proprio Like: già più di 12.000. La bellissima cinquantaduenne, mamma di Sofia e Mattia, come leggiamo nella descrizione del suo profilo Instagram, ha già condiviso sul suo social, la bellezza di 2.109 post, tra selfie, foto in famiglia e scatti in costume davvero attraenti.

Impostazioni privacy