Emma Marrone nel panico, si trasforma in idraulico per un giorno, Video

Imprevisto in casa Emma Marrone. Può succedere anche questo. Cosa è successo alla cantante?

Emma marrone
Instagram

Cosa è successo ad Emma Marrone? La cantante salentina quest’anno festeggia i suoi 10 anni di carriera, che avrebbe dovuto celebrare in grande, avendo organizzato un maxi concerto all’Arena di Verona, il 25 maggio. Purtroppo l’evento non si terrà a causa dell’emergenza del coronavirus.

La vincitrice della nona edizione di Amici è ormai una delle cantanti italiane più amate. Davvero moltissimi sono i suoi fan e in questo periodo di quarantena, l’artista sta instaurando un rapporto ancora più intimo con loro, attraverso i social come Instagram, dove intrattiene dirette e pubblica foto e video.

Veniamo al dunque. Proprio un video sul social, postato da Emma, mostra l’imprevisto accaduto in casa: si è rotto un tubo del lavadino! Emma Marrone si improvvisa, dunque, idraulico e il risultato è esilarante. Vediamo insieme cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Emma Marrone, annuncio triste e inevitabile: “un peso, un dispiacere”

Emma Marrone idraulico, alle prese col tubo rotto: il risultato è tutto da ridere

emma marrone
Instagram

Il tubo rotto è un problema serio. La cantante salentina ha preso in mano la situazione e si è messa al lavoro con le pinze e gli strumenti del mestiere. Come scrive nella didascalia con un hashtag: “Io resto a casa e la smonto”Il problema è che la Marrone si è presa alla lettera, e come si vede dal video, il tubo esplode e la casa inizia ad allagarsi.

Nonostante ciò, sembra che Emma abbia fatto un buon lavoro. Infatti, in alcune storie successive racconta che inevitabilmente ha dovuto chiamare un idraulico per porre rimedio al problema, se non voleva vedersi l’intera casa allagata.

“Volevo dirvi che poi è venuto l’idraulico, quello vero, perché il problema era serio. Ma mi ha detto che sono stata bravissima a capire che era un tubo rotto e fargli trovare metà del lavoro fatto… a parte l’allagamento!, racconta la cantante in una stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Emma Marrone, come affrontare la quarantena “senza dire parolacce”

Missione compiuta per Emma. Brava non solo a cantare, ora potrebbe prendere in considerazione anche una nuova carriera!

https://www.instagram.com/p/B_XXQ_ynwMc/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy