Paola Perego: l’incidente in quarantena la costringe alle stampelle

Paola Perego ha pubblicato da poco una foto che la ritrae in stampelle e mascherina, annunciando che non giocherà i mondiali.

Paola Perego stampelle
Getty images

La conduttrice ha da poco pubblicato una foto che la ritrae in stampelle e mascherina. Ma cosa è successo? A quanto pare la Perego ha avuto uno strappo muscolare, “una distrazione del quadricipite”.

Nonostante le varie richieste da parte dei suoi fan e degli amici, la conduttrice non è voluta scendere nel dettaglio. Evidentemente a casa è stata vittima di qualche incidente, magari mentre era intenta a pulire qualcosa.

In ogni caso la donna si è mostrata con un grande sorriso e decisamente allegra, rassicurando in questo modo i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLA PEREGO IN LACRIME A STORIE ITALIANE: “MI MANCA DA MORIRE”

“Niente mondiali per Paola Perego”, la conduttrice in stampelle annuncia così di essersi fatta male al ginocchio

Paola Perego (fonte da gettyimages)
Paola Perego (fonte da gettyimages)

La didascalia della foto che la conduttrice utilizza è molto è molto divertente. Infatti annuncia il suo incidente come se vestisse i panni di un giocatore e non fosse in grado di prendere parte ai mondiali.

Come sia riuscita a provocarsi questo strappo muscolare rimane ignoto, dal momento che stiamo tutti a casa sembra davvero difficile. Ma comunque la conduttrice non ha voluto rivelare nulla, anzi ha solo rassicurato i suoi follower.

In moltissimi hanno commentato lo scatto, mostrandole la loro vicinanza come ad esempio: “mi spiace tantissimo! In bocca al lupo per una prontissima guarigione. Baci“, “Sotto la mascherina si intravede il tuo sorriso di sempre @paolaperego17 😜 quindi spero niente di grave“, “Rimettiti in forma. Auguri e un abbraccio forte“.

Anche molti vip dello spettacolo le hanno chiesto che cosa fosse successo, come Rita Dalla Chiesa che si è preoccupata per le condizioni dell’amica:”Paoletta!!!!! Ma che ti è’ successo???

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LUCIO PRESTA VS MEDIASET:”UNO SCEMPIO, MEDIASET NON FA NULLA?”

Ma comuque la conduttrice si mostra in buone condizioni. Di recente la donna e il marito, l’agente dei vip Presta, sono balzati alla cronaca per il messaggio che quest’ultimo aveva scritto nei confronti della D’Urso. Nel post Presta non reputava giornalismo quello che la conduttrice di Mediset stava mandando in onda quelle settimane, scagliandosi contro di lei e l’azienda che le concedeva tali trasmissioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente mondiali per la Perego ⚽️

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

Impostazioni privacy