Eleonora Daniele, malore in diretta durante “Storie Italiane”

Durante la puntata quotidiana di “Storie Italiane” uno degli operatori del programma condotto da Eleonora Daniele ha accusato un malore. Ecco cosa è successo

Eleonora Daniele
Fonte Instagram – @radiocorrieretv

Tra i volti buoni della tv odierna spicca senz’ombra di dubbio quello di Eleonora Daniele. La conduttrice della Rai lanciatasi nel 2001 con la partecipazione al Grande Fratello si è guadagnata i consensi del pubblico grazie alla sua vena empatica e sensibile. Un’impresa di non poco conto se si considera che spesso i personaggi dei reality show cadono nel dimenticatoio dopo aver goduto di un breve periodo di notorietà. Lei invece ci ha creduto ed ha mollato il lavoro in banca per inseguire il suo sogno di diventare una presentatrice televisiva.

Attualmente conduce “Storie Italiane” in diretta ogni mattina su Rai Uno, format che ha fatto seguito a Storie Vere e ad Unomattina. Stavolta però qualcosa non è andato nel verso giusto, è la Daniele si è preoccupata per un episodio verificatosi durante la diretta del 24 aprile. Ma cosa è successo nello specifico. Ecco i dettagli della situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ELEONORA DANIELE TENERISSIMA SU INSTAGRAM: LA DEDICA A CARLOTTA 

Eleonora Daniele, ecco cosa successo durante “Storie Italiane”

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/eleonora_daniele_official/?hl=it)

Mentre stava per lanciare un servizio dalla stazione dei treni di Tiburtina a Roma, la padrona di casa, ha capito che qualcosa non andava e ha immediatamente chiesto lumi, mettendo da parte lo show. “Mi sono spaventata, cosa è successo?” Immediata la replica dell’inviato Maurizio Ricordari che ha tranquillizzato la Daniele: “Niente, tutto a posto, si tratta di un nostro operatore. Probabilmente un po’ di caldo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ELEONORA DANIELE IN DOLCE ATTESA: ECCO LA RIVELAZIONE DELLA CONDUTTRICE 

Insomma, nulla di grave. Visto che ormai siamo in primavera inoltrata, si sarà trattato di un semplice calo di pressione, ma Eleonora Daniele anche alla luce del periodo particolare che sta vivendo il Bel Paese naturalmente si è allarmata. La paura purtroppo è sempre dietro l’angolo e in poche settimane il coronavirus ha di fatto già cambiato il modo di percepire alcune situazione. Per fortuna stavolta si è trattato solo di uno spavento effimero.

Impostazioni privacy