Eros Ramazzotti, retroscena sulla rottura con Marica Pellegrinelli

Spunta un nuovo retroscena sulla rottura tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. A parlare è un fotografo: “Marica scoppiò a piangere”

eros ramazzotti
Getty Images

Nessuno ancora realmente conosce il motivo della rottura tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. I due non hanno mai lasciato dichiarazioni in merito che svelassero le ragioni della fine del loro amore. Anche se il cantante e la modella sono rimasti comunque in ottimi rapporti. Come sappiamo, hanno una famiglia da mantenere comunque unita. Infatti dalla loro unione sono nati due figli: Raffaela Maria, di 9 anni e Gabrio Tullio, di 5 anni.

Nonostante la curiosità dei loro fan, nessuno può sapere per filo e per segno come sono andate le cose tra di loro. Anche se adesso spunta un nuovo retroscena sulla loro rottura. A parlare è il noto fotografo Alan Fiordelmondo, che non è sorpreso della fine della loro storia. Infatti, ha raccontato: Non mi ha stupito che si sono lasciati. Qualche anno fa avevo percepito delle sensazioni. Loro erano in vacanza e lui mi aveva chiesto di non scattare, ma Marica si arrabbiò perché avrebbe avuto piacere a farsi fotografare. Lì compresi che lei stava calzando un ruolo troppo da donna perfetta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Eros Ramazzotti: ‘Gossip schifoso e disumano’, la smentita su Roberta Morise

Eros Ramazzotti e Marica Pelllegrini, altri dettagli sulla fine del loro amore

Ramazzotti e pellegrinelli
Getty Images

Sempre Alan Fiordelmondo rivela un altro particolare importante. Dopo il rifiuto di Eros a farsi fotografare con lei, Marica è scoppiata in lacrime incontenibili, per poi nascondersi in piscina.

È chiaro che questo non è il reale motivo per il quale si sono lasciati, ma sicuramente le parole del fotografo evidenziano le prime avvisaglie di ciò che poi sarebbe successo. Per l’appunto il loro rapporto amoroso era ormai inclinato da tempo e non c’è stato più nulla da fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Eros Ramazzotti amarcord: ecco i 27 anni di una carriera sempre al top

Tutte queste voci potrebbero ora essere messe a tacere perché molte indiscrezioni parlano di un ritorno di fiamma tra i due, alimentato dalla bellissima figlia di Eros, Aurora Ramazzotti. Quindi, molti fan che rimasero sconvolti dalla loro rottura, possono tornare a sognare. Ora tutto è possibile.

Impostazioni privacy