Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: gli indizi della rottura

Il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sarebbe in crisi, secondo alcuni finito: gli indizi della ipotetica rottura della coppia

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: gli indizi della rottura
Eros Ramazzotti (Floyppy. Wikipedia)

Qualche giorno fa, il 28 giugno, il magazine Spy pubblicò una sua indiscrezione circa il rapporto in crisi nella coppia formata dal cantautore di successo Eros Ramazzotti e la moglie e modella Marica Pellegrinelli, notizia che entrambe le persone in questione non hanno mai smentito, preferendo restare in silenzio.

Il rapporto tra Eros e Marica ha avuto inizio nel 2009 ed è stato coronato dalle nozze nel 2014; i due sono genitori di Raffaella Maria e Gabrio Tullio, rispettivamente di 8 e 4 anni. Un amore vissuto a pieno e che ha reso felici entrambe i partner ma che, purtroppo, sembra essere ormai giunto alla conclusione, stando a quanto scrive Dagospia.

Intanto i fan e i follower sui social della coppia formata dal cantautore e dalla modella sono in ansia, attenti ad ogni dettaglio da rintracciare nei messaggi e nelle foto pubblicate su Instagram.

LEGGI ANCHE –> NUOVO CASO DI PUNTURA DI UN RAGNO VIOLINO: COME AGIRE IN CASI COME QUESTO

Matrimonio giunto alla fine per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? Il dettaglio della foto su Instagram

Sarebbe dunque in crisi e secondo alcuni concluso il rapporto e l’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, sposati dal 2014 e genitori di due bambini.

Dagospia, pur nell’assenza di conferme ufficiali dai partner, ha annunciato oggi della rottura del legame, aggiungendo che quella in questione non è “una crisi passeggera” e che la modella “vivrebbe già in un’altra casa”.

Ad aggiungere ulteriori conferme a tali ipotesi, lanciate dal magazine Spy qualche giorno fa, c’è anche un dettaglio che i follower hanno colto da una foto di Marica, o meglio dalle Stories di Instagram, in cui sostanzialmente dalla mano della modella manca la fede nuziale.

Un dettaglio, appunto, che potrebbe avere motivazioni diverse e spiegazioni non riconducibili necessariamente ad un eventuale rottura. Tuttavia, alcuni fan hanno letto l’assenza dell’anello come un’indizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@tods X @alberelbaz8 Happy Moments at @palaisdetokyo on July 02, 2019 in Paris 🎨👸🏻 #Tods #TodsHappyMoments #adv

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

Impostazioni privacy