Beatrice Valli chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Scopriamo chi è la bellissima modella, influencer, conduttrice tv italiana. Età, social, vita privata e tante altre curiosità

Beatrice Valli chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Beatrice Valli (Instagram screenshot)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli è fidanzata con Marco Fantini, conosciuto proprio negli studi Mediaset. I due hanno già una figlia in comune, ed ora sta per nascerne un altro. Beatrice però, ne aveva già un altro avuto da una precedente relazione.

Beatrice Valli età ed altezza

Beatrice Valli, nasce a Bologna il giorno 14 novembre 1995. Pertanto oggi, ha 24 anni. Alta 170 cm, la bella influencer pesa 50 kg circa.

Beatrice Valli figli

Beatrice ha due figli. Il primo, Alessandro, nacque da una precedente relazione quando Beatrice era molto giovane. Infatti, qualcuno criticò la sua presenza ad Uomini e Donne, dicendo che la ragazza avrebbe fatto meglio a pensare a suo figlio, piuttosto che stare in tv. Dall’amore con Fantini invece, è già nata Bianca, mentre il terzo figlio è in arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELODIE CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Beatrice Valli incinta

Basta dare uno sguardo al profilo Instagram della bella influencer, per rendersi conto che il pancione di Beatrice è bello evidente. Ormai la gravidanza è in dirittura d’arrivo e l’ex corteggiatrice diventerà mamma per la terza volta.

Beatrice Valli chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Beatrice Valli (Instagram screenshot)

Beatrice Valli Instagram

Beatrice possiede un account personale Instagram davvero seguitissimo. Sono infatti due milioni e mezzo i seguaci del profilo, che vanta 3.826 post. Per cercarla sul social, digitare: vallibeatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CHIARA NASTI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Beatrice Valli Uomini e Donne

La modella emiliana partecipò al dating show condotto da Maria De Filippi, nel 2014. Marco al momento del suo ingresso, era proprio il tronista in carica e tra i due sembrò subito nascere qualcosa. Nonostante le critiche, Beatrice continuò per la sua strada, finendo proprio per conquistare il modello per una storia che continua ad essere bellissima dopo sei anni.

Beatrice Valli vita privata

Il primo amore della bella Beatrice, fu Nicolas Bovi, padre del primo figlio della influencer, il piccolo Alessandro. Dopo questa prima delusione, Beatrice conobbe l’attuale compagno, Marco Fantini, con cui ha avuto la seconda figlia, Bianca, nel 2017. I due a breve, diventeranno genitori di un secondo bambino, il terzo per Beatrice.

Beatrice Valli biografia

Beatrice è la seconda di tre sorelle. Le altre due si chiamano Eleonora e Ludovica. Beatrice diventò ragazza madre del suo primo figlio, a soli 16 anni. Nonostante lei e Nicolas abbiano poi deciso di lasciarsi, sono rimasti in buoni rapporti. Dopo qualche anno, in tv ha poi conosciuto Marco che è tutt’oggi il suo compagno. I due avrebbero dovuto sposarsi nel 2020, ma a causa della pandemia di questi mesi, la data potrebbe slittare.

 

 

Impostazioni privacy