Marco Fantini chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che vorremmo sapere del modello ed influencer, ex tronista di Uomini e Donne. Età, social, vita privata e tanto altro

 Marco Fantini chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Marco Fantini (Fonte foto: Getty Images)

Marco Fantini è l’ex tronista di Uomini e Donne, che proprio in trasmissione ebbe la fortuna di conquistare la bellissima Beatrice Valli. Prima di partecipare alla trasmissione di Canale 5, Marco aveva già lavorato come modello, arrivando a classificarsi al sesto posto, del concorso, Mister Universo.

Marco Fantini età ed altezza

Marco Fantini, è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 29 settembre 1991. Oggi quindi, ha 28 anni. Alto 193 cm, il modello pesa 75 kg circa.

Marco Fantini Uomini e Donne

Marco ha fatto parte del dating show per ben due anni. Inizialmente, gareggiò come corteggiatore per conquistare Anna Munafò. La bellissima tronista però gli preferì Emanuele, Marco uscì dalla trasmissione molto deluso. La redazione della trasmissione però lo richiamò, volendolo come tronista. Fu lì che conobbe Beatrice, iniziando con lei una storia d’amore che tutt’oggi continua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: RAOUL BOVA CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Marco Fantini figli

Marco Fantini sta per diventare papà per la seconda volta, ma in effetti sono già due i bambini a crescere con lui e mamma Beatrice. Lei infatti era già mamma del piccolo Alessandro, quando conobbe il modello emiliano. La figlia che i due hanno invece in comune è la piccola Bianca.

Marco Fantini chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Marco Fantini e Beatrice Valli (Fonte foto: Getty Images)

Marco Fantini Instagram

Seguitissimo, l’account personale Instagram di Marco. I suoi 4.275 post, sono seguiti infatti da 1,3 milioni di Follower. Per seguirlo, bisognerà cercare: marcofantini_mf.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLO CIAVARRO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Marco Fantini matrimonio

Come in ogni coppia che si rispetti è stato l’uomo, in questo caso Marco, a fare il primo passo ed a chiedere alla bella Beatrice, di sposarsi. La scelta è stata commentata positivamente anche da Ludovica, sorella di Beatrice anch’essa conosciuta come influencer. Marco, ha fatto la sua proposta alla fidanzata, a Parigi. Il video fu pubblicato sul profilo Instagram di Beatrice.

Marco Fantini vita privata

Della precedente vita privata di Marco, non si conoscono particolari. Si sa solo che ha una sorella minore e che non fu fortunato al primo ingresso ad Uomini e Donne, come corteggiatore. Quella con Beatrice tra l’altro, è una storia che va avanti da anni non lasciando spazio ad altre.

Marco Fantini biografia

Nato nella provincia di Reggio Emilia, Marco cresce a Carpi, dove non vive un’infanzia facile. Per sua ammissione infatti, da ragazzino ebbe pochi amici e fu vittima di bullismo. Altissimo ed appassionato di sport, ha sempre praticato basket, ma non a livelli agonistici. Mentre dopo essersi trasferito a Milano ha lavorato da modello, prima del suo esordio in tv.

 

Impostazioni privacy