Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis travolta dalle polemiche per il post

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis è finita ancora una volta al centro delle polemiche con uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram.

Sonia Bruganelli
foto facebook Sonia Bruganelli

E’ successo solo qualche giorno fa, la moglie del noto conduttore di Canale Cinque aveva postato una foto dopo essere uscita dal supermercato e tanto è bastato per scatenare la polemica.

La donna non è nuova alle critiche, molto spesso viene accusata di ostentare il suo stile di vita molto agiato, anche se a lei sembra aver creato molto problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TIZIANO FERRO, COMMOVENTE DEDICA SOCIAL

Sonia Bruganelli, ancora travolta dalle polemiche: “Non si fa”

Sonia Bruganelli
foto facebook Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli conosciuta per essere la moglie di Paolo Bonolis è stata ancora una volta molto criticata dal web per uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram.

“Perché non andare a fare la spesa quando piove?!?!? 😅” sono queste le parole che la donna scrive in uno dei suoi recenti post in cui si mostra in macchina con i guanti dopo aver fatto la spesa ed essere rimasta in fila al supermercato.

La cosa ovviamente non è piaciuta a tantissimi che subito nei commenti hanno provveduto a rimproverarla: “Soniaaaa ! Non portare le mani alla bocca “, “Non toccarti la bocca anche se hai i guanti Sonia!!!”, “Ma come, i Bonolis non si fanno portare la spesa a casa ?”, “Bella…ma no le mani in bocca!!!!”, “Con i guanti…Non toccarti il viso! Viene spontaneo…attenzione!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CLIZIA INCORVAIA: “PAOLO GIOVANE SOLO ALL’ANAGRAFE”

Come detto prima, non è un caso isolato questo, la donna è sempre aspramente criticata sui social per il suo ostentare la vita agiata che fa, anche grazie ai guadagni del marito. Proprio nei giorni scorsi un suo post aveva scatenato nuove polemiche, dopo che ha scritto: ” Io resto a casa lo voglio scritto da chi vive in 50 mq con 3 figli e senza tata. Non da persone che come me hanno case a due piani o ville con piscina e fanno la morale a tutti“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perché non andare a fare la spesa quando piove?!?!? 🤟😅 #quarantena #infilaconlamacchina #😱😱😱

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Impostazioni privacy