Yari Carrisi, minacce social a Barbara D’Urso: “Deve morire”

Yari Carrisi ha sconvolto tutti con la sua ultima storia Instagram in cui ha augurato la morte alla conduttrice Mediaset Barbara D’Urso.

Yari-Carrisi- barbara d'urso

E’ successo qualche ora fa, il figlio di Albano Carrisi e Romina Power ha sconvolto davvero tutti con le sue parole scritte su una storia di Instagram.

L’uomo, molto conosciuto ha infatti con due righe augurato la morte alla conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, restano sconosciuti i motivi al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAURA PAUSINI PRONTA PER IL NUOVO ALBUM

Yari Carrisi, minacce social a Barbara D’Urso: “Deve morire”

Yari Carrisi
foto Instagram Yari Carrisi

Yari Carrisi qualche ora fa ha sconvolto il web con le minacce rivolte a Barbara D’Urso e pubblicate su una storia di Instagram. Una vera storia senza senso e in ogni caso da condannare qualsiasi sia il motivo per cui è stata fatta.

La D’Urso deve morire” sono queste le parole che il figlio di Albano e Romina Power scrive su Instagram proprio nel giorno del compleanno della conduttrice Mediaset campione di ascolti e che in poco tempo hanno fatto il giro del web.

Nella prima storia si legge appunto la scritta anche se come molti avrete notato il cognome della conduttrice non è scritto in modo corretto, quello che però colpisce e il gesto di pubblicare sempre tramite storie Instagram le reazioni di alcuni utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CATERINA BALIVO CONFESSA: “PIANGO SEMPRE”

Ma non è tutto, tra i commenti spicca anche quello della sorella della conduttrice, ovvero Daniela, che senza peli sulla lingua scrive: “Dunque tu, figlio di Al Bano e Romina Power, stai dicendo che mia sorella deve morire? Quindi vuoi che mia sorella muoia? Cioè, le stai augurando la morte???” quesito che non ha trovato una risposta.

Insomma, davvero un avvenimento molto strano, visto anche il bellissimo rapporto che la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha da sempre con i due genitori, ovvero Albano e Romina Power. Non ci resta insomma che aspettare e cercare di capire come evolverà la situazione e se tra i due protagonisti ci sarà un chiarimento, magari davanti i riflettori di Canale Cinque.

Yari Carrisi
foto Instagram Daniela D’Urso

 

Impostazioni privacy