Vittorio Sgarbi attacca in diretta Walter Ricciardi: “Sia maledetto”

Vittorio Sgarbi proprio ieri sera nella trasmissione Stasera Italia si è scagliato duramente contro il dottore Walter Ricciardi.

Vittorio Sgarbi
foto getty images

Il famoso critico d’arte e opinionista si è duramente scagliata proprio nella puntata di ieri sera si Stasera Italia contro il dottore Walter Ricciardi usando dei toni molto forti.

Il medico che è consulente del Ministero della Salute per il Covid-19 era in collegamento come tutti gli ospiti presenti nella trasmissione di Rete Quattro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAIKE RIVELLI, SUI SOCIAL IL DURO ATTACCO AL GOVERNO

Vittorio Sgarbi attacca il dottore Ricciardi: “Sia maledetto”

Vittorio Sgarbi
foto getty images

Vittorio Sgarbi ospite ieri sera della trasmissione Stasera Italia in collegamento ha duramente attaccato il dottore Walter Ricciardi dopo le sue parole sul Coronavirus.

Sia maledetto lui e il Coronavirus, la cosa più maligna di tutte è l’indicazione intollerabile di alcuni scienziati che non hanno mostrato di dare alcuna certezza”, continua Sgarbi riferendosi al medico che avrebbe detto che in autunno è certo che tornerà il virus” ammette il critico d’arte che poi conclude: “Non è certo nulla, non voglio che uno mi dica che in estate avrò ancora il virus, non possiamo vivere nell’incubo costante che limita tutte le riaperture, di mascherine e guanti e di un virus sempre in agguato“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TINA CIPOLLARI CONTRO GIANNI SPERTI: “VENGO A MASSACRARTI”

Insomma parole forti quelle dell’opinionista che come sempre non risparmia nessuno ed è un fiume in piena, tanto è vero che nessuno mai riesce pienamente a controbattere al suo pensiero. Bisogna anche sottolineare che il dottore Ricciardi non era presente in collegamento al momento della polemica.

Non voglio che uno mi dica che in estate avrò ancora il virus, non possiamo vivere in un incubo costante” sottolinea Sgarbi che già in passato anche in Parlamento aveva espresso le sue tante perplessità sul modo in cui il Governo sta gestendo tutto questo periodo legato all’emergenza del Coronavirus.

Ad ogni modo staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi e magari se tra i due in futuro sempre davanti alle telecamere ci sarà magari un confronti, in ogni caso come sempre ci possiamo aspettare delle belle.

 

 

 

Impostazioni privacy