Miriam Leone, una dea in foto: ma l’attrice è ‘confusa’

Nuova splendida foto postata su Instagram da Miriam Leone che incanta i fan: ma nel post, in cui l’attrice pone una domanda, emerge tutta la sua perplessità

Miriam LeoneSempre più presente sui social ed attiva, l’incantevole Miriam Leone, che continua a sorprendere i suoi tantissimi fan su Instagram e a restar loro vicini: nell’ultima foto pubblicata, l’attrice si mostra ancora una volta splendida e davvero bellissima, ma non manca in questa occasione anche una domanda da cui emerge la sua perplessità.

Dopo l’ultimo post in cui ha fatto girare la testa al suo affezionato pubblico, mostrandosi senza veli e coperta solo da un mazzo di fiori, la bellissima attrice ricca di talento si mostra stavolta al centro della camera, in uno scatto a mezzo busto mentre indossa un top che esalta le sue forme.

L’immagine è scattata all’interno della sua splendida e particolare abitazione minimal chic, essendo anche lei come tutti gli italiani, in quarantena.

In poche ore, e al momento, il post che è stato preso d’assalto dai follower, ha ottenuto già oltre 200 mila like e circa 2300 commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SCRUB ANTICELLULITE FAI DA TE: RICETTA PER RISPARMIARE E NON SPRECARE

MIRIAM LEONE INCANTA INSTAGRAM CON LA SUA BELLEZZA, MA PONE UNA DOMANDA AI FAN: “CHE ANNO È CHE FASE È?”

Miriam Leone, una dea in foto: ma l'attrice è 'confusa'
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

La bella e brava Miriam Leone continua a stupire e a far parlare di sé, non solo la sua splendida carriera, ma anche mediante le foto, i video e le riflessioni che l’attrice posta su Instagram dove quest’ultima è una vera e propria regina.

Nell’ultimo scatto pubblicato, la Leone nella didascalia e nel testo che accompagna l’immagine, domanda a tutti i suoi tantissimi fan e allo stesso tempo si chiede: “Che anno è che fase è?”.

Il motivo di tale questo è probabilmente intuibile grazie agli hashtag inseriti da lei stessa al termine del post, ossia “#accussì”, il suo marchio di fabbrica, per così dire, ma soprattutto “#forzaecoraggio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MARCO CARTA, DOLOROSISSIMO LUTTO PER IL CANTANTE: “È DURA LASCIARTI”

È infatti una breve riflessione sulla quarantena, la cui relativa e necessaria reclusione finisce per confondere le idee un po’ a tutti, incidendo sulla cognizione del tempo.

Nelle tantissime interazioni da parte degli utenti, anche in questa occasione non mancano le risposte ma soprattutto i tantissimi complimenti all’attrice, che di recente ha svelato anche un dettaglio da molti ignorato sul suo passato.

Impostazioni privacy