Miriam Leone senza intimo, a coprirla solo i fiori: “Grazie di tutto”

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La bellissima attrice Miriam Leone riceve dei fiori dopo il suo compleanno: il ringraziamento su Instagram è senza intimo e fa girare la testa ai suoi fan

Miriam Leone senza intimo, a coprirla solo i fiori: "Grazie di tutto"
Miriam Leone (fonte foto: GettyImages)

Continua a sorprendere, a stupire e a lasciare senza fiato, la bellissima e amata attrice Miriam Leone, che su Instagram spesso fa girare la testa ai fan, pubblicando le foto in cui si mostra sempre al top della forma.

La bella catanese ha da poco festeggiato il suo compleannoe in questa occasione sul social network in cui è popolarissima, Miriam si mostra senza veli e senza intimo, mentre a coprire il suo corpo e le sue forme c’è un bellissimo e grande mazzo di fiori composto da diversi colori.

Un’immagine in cui l’attrice indossa solo i jeans e che ha colpito i suoi tantissimi fan e follower che la seguono sempre con grande attenzione; sono in molti infatti che dopo essersi imbattuti nello scatto, hanno lasciato un commento di apprezzamento, come accade sempre o quasi sotto ai post della Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FRANCESCO FACCHINETTI SI LASCIA ANDARE ALLA TRISTEZZA: “MANCHI DA IMPAZZIRE”

MIRIAM LEONE SORPRENDE I FAN CON LO SCATTO DOVE A COPRIRLA CI SONO SOLO I FIORI: L’APPREZZAMENTO DEGLI UTENTI NON MANCA

Miriam Leone senza intimo, a coprirla solo i fiori: "Grazie di tutto"
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

Nuova splendida foto pubblicata dunque dalla bella e famosa attrice Miriam Leone su Instagram, che incanta il pubblico e lascia i fan senza parole, mostrandosi senza veli e senza intimo, coperta soltanto dai fiori.

Nella didascalia che accompagna lo scatto, l’attrice, che di recente ha raccontato un particolare del suo passato sconosciuto a molti, Miriam nel testo scrive: “Grazie.
Di tutto e dei fiori.”

Il grande successo del post è testimoniato dalle tantissime interazioni arrivate da parte del suo foltissimo e nutrito pubblico: in poche ore infatti sono quasi 200 mila i like ricevuti e poco meno di 2500 commenti, al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LAURA TORRISI, DISTESA SUL LETTO: LA FOTO FA GIRARE LA TESTA AI FAN

Molti degli affezionati a Miriam rispondono con simpatia all’attrice, scherzando e fingendosi coloro che le hanno mandato i fiori.

Tantissimi altri invece scrivono complimenti e mostrano il proprio apprezzamento verso lo scatto, affermando ad esempio: “La donna più bella d’Italia, e non solo”, o ancora “Mi hai rallegrato la giornata come sempre @mirimeo!! Sei fantastica!”.