Marco Carta, dolorosissimo lutto per il cantante: “È dura lasciarti”

Questo è un periodo molto duro per tutti e anche per Marco Carta non è da meno, in questi giorni il ragazzo ha subito un grave lutto: “È dura lasciarti”

Marco Carta, dolorosissimo lutto per il cantante: "È dura lasciarti"
Marco Carta, Fonte foto: Youtube (screenshot – Mediaset Play Remix)

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tanti fan, Marco Carta ha subito un terribile lutto ed è davvero molto addolorato per la sua perdita: “È dura lasciarti”.

Qualche ora fa, il cantante ed ex vincitore di ‘Amici di Maria De Filippi’, ha condiviso con i suoi fan la sua perdita. L’artista ha dovuto salutare per sempre la sua adorata nonna.

I due, soprattutto dal momento che Marco ha perso i suoi cari genitori prematuramente, erano davvero molto legati e la perdita della donna per l’artista è stata davvero molto dolorosa da accettare.

Per il cantante, l’ultimo periodo, non è per nulla stato semplice infatti pochi mesi fa è stato al centro del gossip essere stato accusato di furto in un grande magazzino. La situazione, fortunatamente, si è poi risolta per il meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALBANO CARRISI SPEGNE IL GOSSIP, POI SPIEGA: “NON MI ERA MAI SUCCESSO”

Marco Carta dice addio alla sua carissima nonna con uno straziante post su Instagram

Marco Carta, dolorosissimo lutto per il cantante: "È dura lasciarti"
Marco Carta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Marco Carta ha dunque perso la sua cara nonna e la scomparsa è stata davvero molto dolorosa per il cantante.

Sulla pagina Instagram, infatti, il cantante ha scritto: “È dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me. Nonna. Sei e sarai per sempre la donna a cui devo più di tutto e tutti. Sei la donna che ha messo a tacere tutte le mie insicurezze. Mi hai insegnato ad amare con garbo ma anche ad amare più me stesso. Avrei così tante cose da dire per descrivere la tua immensa bellezza ma lascio che chiunque quando guarderà il cielo se ne accorga da se. Ti amiamo. Buon viaggio Elsina. La tua famiglia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EMILY RATAJKOWSKI, WOW: IL VEDO – NON VEDO CHE STENDE I FAN

I fan dall’artista si sono stretti attorno a lui e hanno dimostrato molto affetto. Il post ha ricevuto circa 12.186 like.

Impostazioni privacy