Adriana Volpe, la gelosia del marito e il “momento di sofferenza”

Non sembrerebbe essere un momento facile per Adriana Volpe, lontana dal marito e con le voci di una possibile crisi: cosa sta succedendo all’ex Gf vip?

Adriana Volpe, la gelosia del marito e il "momento di sofferenza"
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @adrianavolpereal)

Tutti coloro che seguono con attenzione la bella e brava Adriana Volpe si stanno chiedendo se stia effettivamente accadendo qualcosa all’ex Gf Vip e se ci sia davvero la presunta crisi con il marito Roberto Parli, a proposito della quale le voci si fanno sempre più insistenti.

Stando a quanto sottolineato dal settimanale Chi, infatti, tra la coppia non ci sarebbe una separazione, ma un momento particolare, che trae la propria origine dall’esperienza fatta da Adriana nella casa più spiata di Italia, nonché dalla attuale lontananza. Va detto che già in precedenza Adriana aveva smentito il gossip e le frizioni con il marito.

Dopo la sorpresa che ha stupito i fan, nel corso del suo intervento a Live Non è La D’Urso, si continua a parlare della Volpe, poiché pare che lei stia vivendo la quarantena lontana dal marito.

Dopo il rientro a Roma, in seguito al duro e triste lutto subito e alcuni giorni dopo l’abbandono della trasmissione, Adriana si è sottoposta ad una nuova quarantena insieme alla figlia Gisele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ADRIANA VOLPE LAPIDARIA SU MAGALLI: “PACE MEDIATICA”, POI LO SCOOP

ADRIANA VOLPE, LA CONFESSIONE DEL MARITO RIPORTATA DALLA STESSA CONDUTTRICE: CHE SUCCEDE?

Adriana Volpe, la gelosia del marito e il "momento di sofferenza"
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @adrianavolpereal)

Non un momento semplice per la coppia formata da Adriana Volpe e Roberto Parli, dunque, stando a quanto sottolinea il settimanale Chi.

Il marito della conduttrice ha da poco perso suo papà, purtroppo, e vive dunque “un momento delicato”; il settimanale afferma che “la franchezza” sarà la base per impostare un chiarimento, quando arriverà il momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ACQUA: PERCHÉ IN MONTAGNA BOLLE PIÙ VELOCEMENTE? LA RISPOSTA

Come detto, tra le ragioni di tale presunta crisi ci sarebbe la partecipazione della Volpe al Gf Vip. È la stessa Adriana a spiegarlo su Instagram, in una diretta, in cui parla della sua “seconda giovinezza” che ha avuto al Grande Fratello Vip, nonché della “botta di gelosia incredibile” che il marito le ha confessato di aver avuto.

Solo il tempo dirà se c’è una reale crisi tra di loro, nella speranza che, in tal caso, possa essere risolta quanto prima.

Impostazioni privacy