Paolo Bonolis mi ignora serenamente: confessione della moglie Sonia

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis si è lasciata andare ad una lunga confessione sulla vita di coppia. Ecco cosa ha raccontato.

Sonia Bruganelli
foto Getty Images

Intervistata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la moglie del conduttore di Canale Cinque, Paolo Bonolis si è lasciata andare ad una lunga confessione che riguarda anche la loro vita di coppia.

“Io e Paolo ci siamo dati il primo abbraccio dopo quindici giorni. È un paradosso essendo così vicini” ha ammesso la donna parlando del periodo di emergenza del Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANDREA DENVER: “DAMANTE HA SEMPRE AMATO GIULIA DE LELLIS”

Sonia Bruganelli ammette: “Paolo rischierebbe una brutta fine”

Sonia Bruganelli
foto Getty Images

Sonia Bruganelli, moglie del conduttore televisivo Paolo Bonolis ha rilasciato una lunga intervista per il settimanale Chi, parlando della vita di coppia in questo periodo complicato.

Mio marito dice di essere il più romantico della coppia, ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era. All’inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni. Anche perché, detto tra noi, Paolo rischierebbe di fare una brutta fine” ammette la donna, che continua: “È normale che l’amore prenda un’altra piega sarebbe da folli pensare che tutto resti immutato nel tempo. La differenza la fa l’intelligenza e la complicità tra i due. Poi, ogni coppia ha il suo segreto. Il nostro? Ci ignoriamo serenamente. Scherzi a parte, alla base del nostro rapporto c’è una complicità non indifferente, diverse passioni comuni e una serie infinita di risate, oltre all’obiettivo più importante: il bene dei nostri figli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BEAUTIFUL, GRAVE LUTTO PER LA SOAP

I due da sempre molto legati si trovano molto spesso al centro del gossip, solo poco tempo fa si era si era infatti sospettata una crisi tra i due prontamente smentita, ma non è tutto molte volte è proprio lei al centro delle polemiche.

Non è la prima volta che la moglie di Bonolis si trova piena di critiche con l’accusa di ostentare lo sfarzo e l’agio in cui si trova a vivere. Vedremo se anche queste sue ultime dichiarazione desteranno scalpore.

 

Impostazioni privacy