Andrea Denver, confessione su Damante: “Ha sempre amato Giulia De Lellis”

Andrea Denver reduce dal Grande Fratello Vip ha fatto una clamorosa confessione su Andrea Damante suo grande amico da molti anni.

Andrea Denver
foto facebook Andrea Denver

E’ successo solo qualche giorno fa, il modello reduce dalla su esperienza al Grande Fratello Vip, da cui è stato eliminato in finale ha parlato anche del suo amico Andrea Damante.

Il giovane ha svelato dei particolare sul suo ritorno di fiamma con Giulia De Lellis, la coppia ha infatti ufficializzato la reunion tramite social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: YARI CARRISI, MINACCE SOCIAL PER BARBARA D’URSO

Andrea Denver confessa: “Damante ha sempre amato Giulia De Lellis”

Andrea Damante
foto Getty Images

Andrea Denver in una recente intervista social rilasciata per il settimanale Chi, ha parlato anche dell’amore ritrovato del suo amico Damante con Giulia De Lellis.

Conosco Andrea da 15 anni, ci siamo sentiti in questi giorni e mi ha detto del suo ritorno con Giulia. Sono contento perché l’importante è la propria felicità e io so che Andrea, con Giulia, è felicissimo. Anche lei è simpaticissima. Sono contento che stiano passando questa quarantena insieme, intensamente, e che abbiano questa possibilità di ricominciare. Quando loro venivano in America noi ci vedevamo sempre, quindi ho avuto tante occasioni per vedere Giulia e l’ho sempre vista come una donna davvero innamorata. Lei ci ha sempre tenuto ad Andrea. L’amore vince sempre, ogni tanto ci sono degli ostacoli, si affrontano e si può ricominciare. Sono felice per entrambi” ammette il modello.

E continua: “Anche Andrea è innamorato. Me l’ha sempre detto, ne abbiamo parlato tante volte. Anche quando non stavano insieme, Andrea mi ha sempre detto che il suo pensiero andava a Giulia, lui è sempre stato innamorato. Credo ci sia amore da entrambe le parti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLO BOLIS AMMETTE: “TORNEREI IN TV CON LEI”

Insomma pare proprio che le conferme del loro amore mai sopito arrivi anche da chi li conosce bene, i due ragazzi ad ogni modo che stanno trascorrendo la quarantena insieme a Roma non perdono occasione per ironizzare con il web.

La bella influencer romana molto spesso condivide dei tik tok dove ironizza su tutta la situazione, prendendo spunto da frasi famose di film e monologhi dei comici italiani.

 

Impostazioni privacy