Beautiful, grave lutto per la soap a causa del Coronavirus: “Era unico”

Beautiful, la soap più longeva che al momento è stata sospesa a fatto sapere tramite un suo interprete della grave perdita a causa del Coronavirus.

Beautiful
foto Getty images

L’annuncio è stato dato da Thorsten Kaye, che dal 2013 interpreta il ruolo di Ridge, prendendo il posto che per molti anni fu di Ron Moss, l’attore ha perso un suo caro amico.

L’uomo si è rivelato positivo al Coronavirus e in poco tempo è scomparso, gettando nello sconforto il celebre attore che al momento come il resto del cast vede la soap opera sospesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAURA CHIATTI SENZA VELI, LA FOTO FA IL GIRO DEL WEB

Beautiful, l’interprete di Ridge saluta un suo caro amico

Beautiful
foto Getty Images

Beautiful che al momento è sospesa si è stretta attorno al dolore dell’attore che dal 2013 presta il volto per Ridge, l’uomo ha infatti perso un amico a causa del Coronavirus.

“Non c’è posto al mondo dove preferirei essere in questo momento. Solo io, mia moglie, le mie figlie e i nostri cari. Per me è importante avere i miei cari accanto perché questo terribile virus mi ha colpito da vicino portandosi via un amico. Mi riferisco all’attore e sceneggiatore Terrence McNally. Era una persona unica e mi mancherà moltissimo” ha dichiarato l’attore al settimanale Dipiù Tv, aggiungendo: “So che questo è un periodo terribile, ma per me che vivo a migliaia di chilometri dalle mie figlie questi giorni sono un dono. Viviamo in una casa nei boschi, quindi passiamo il tempo accendendo il fuoco, cucinando buon cibo, e ci sfondiamo con i giochi da tavolo. Insieme con mia moglie, che è attrice come me, cerco di trasmettere alle ragazze la passione per i film classici”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ROMINA POWER RICORDA IL SUO GIORNO PIU’ BELLO

Insomma davvero un brutto colpo per l’attore che come accennato prima al momento si trova sospeso dalla lavorazione dei nuovi episodi della soap a causa dell’emergenza del Coronavirus. Il set è infatti momentaneamente chiuso in attesa del via libera per ricominciare.

L’attore vive con la sua famiglia  nel Connecticut, luogo dove sta affrontando la quarantena, in attesa di poter raggiungere nuovamente il set della soap opera in California.

 

 

Impostazioni privacy