Paolo Bonolis, confessione sulla ex fiamma: “Tornerei in tv con lei”

Paolo Bonolis di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni su Laura Freddi che sono molto piaciute sia ai suoi fan sia agli amanti della televisione.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (fonte da gettyimages)

Sembra che durante questa quarantena uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, Paolo Bonolis, abbia avuto modo di pensare a lungo sul suo futuro in tv.

Infatti da qualche giorno sta lasciando delle dichiarazioni che lo vedono intento nella creazione di nuovi programmi.

Ad esempio ha detto di voler rivoluzionare completamente il Festival di Sanremo. Verrà ascoltato o anche il prossimo anno vedremo Amadeus nei panni di conduttore?

Solo il tempo può rivelarci qualcosa ovviamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLO BONOLIS ENTRA NE LA STANZA DEL MEDICO: INIZIA LA NUOVA AVVENTURA

Paolo Bonolis sta pensando di tornare in televisione con Laura Freddi?

Paolo Bonolis, 'Avanti un altro' avrà una nuova bonas: chi sarà?
Paolo Bonolis, Fonte foto: YouTube (screenshot – Aki YTP)

Durante una diretta Instagram sul profilo SDL TV, il presentatore si è lasciato scappare qualche dichiarazione sulla sua ex fiamma. Per chi non si ricordasse Paolo Bonolis e Laura Freddi hanno avuto una relazione d’amore che poi si è conclusa e tutt’oggi il perché di quella fine non è noto. Come si sa ora entrambi hanno una vita totalmente diversa, infatti Bonolis è felicemente sposato con Sonia Bruganelli con la quale ha dei figli. La donna oltre ad essere la sua compagna di vita, lo affianca lavorativamente come autrice di programmi.

In ogni caso la confessione che Bonolis ha fatto sulla Freddi è relativa a un loro possibile ritorno in tv insieme:

Perché no. L’ho fatto tra l’altro, si chiamava ‘Belli freschi’. Adesso? Che ne so, se capitassero le circostanze e avesse un senso, certo, perché no. Mica è successo niente. Siamo stati insieme per qualche tempo. Non è che ci siamo accoltellati, è semplicemente finita la vicenda

Ovviamente il prodotto come dice Bonolis deve essere valido e soprattutto convinverlo perché ad oggi i programmi televisivi sono sempre più competitivi e con l’avvento della tecnologia e dei social è difficile attirare l’attenzione del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLO BONOLIS, LA MOGLIE SONIA BRUGANELLI: LA RIVELAZIONE IN QUARANTENA

Ma come si sa Bonolis non si dà per vinto, anzi cerca in tutti i modi di accalappiarsi una fetta sempre più grande di pubblico.

Da parte di Laura Freddi ancora non è arrivata alcuna risposta, chissà se accetterà questa proposta?

 

Impostazioni privacy