Laura Pausini ammette: “Io vittima, mi ha fatto stare molto male”

Laura Pausini, cantante di livello internazionale torna a parlare di un evento che successo tempo fa, ancora la fa soffrire moltissimo.

Laura Pausini
foto Getty Images

La cantante romagnola che in questi giorni tornerà in onda con uno dei suoi concerti di qualche anno fa, ha confessato di aver sofferto molto per una notizia rimbalzata sul web.

E’ una fake news di diverso tempo fa ma che ancora oggi, alla cantante, mamma della piccola Paola ha lasciato l’amaro in bocca. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANDREA DENVER: “DAMANTE HA SEMPRE AMATO GIULIA DE LELLIS

Laura Pausini: “Quella notizia mi ha fatto stare molto male”

Laura Pausini
foto Getty Images

Laura Pausini ha parlato di un episodio girato sul web di alcuni anni fa che ancora oggi la turba moltissimo e che ai tempi l’ha fatta soffrire moltissimo.

Sono stata vittima tempo fa di una bufala, un’esperienza che mi ha traumatizzato molto e mi ha fatto stare male. In un concerto in Perù, il mio vestito si è rotto. Finisco tutti i miei concerti con una vestaglia, la gente lo sa dal 1994. Purtroppo, in Italia è arrivata la notizia che, sotto la vestaglia, ero senza mutande” ammette la cantante, che continua: “Indossavo i collant sotto la veste, erano color carne ed ero molto imbarazzata per il fatto che molti scrivessero che fossi senza veli. Sono una persona modesta. Dopo tanti anni, continuano a chiedermi lumi su questa cosa e io continuo a spiegare che non è così, non è andata come hanno detto in Italia, dove ben presto è diventata la notizia dell’anno“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: YARI CARRISI, MINACCE SOCIAL A BARBARA D’URSO

L’evento di cui stiamo parlando è quello accaduto qualche anno fa durante un concerto a Lima in Perù in cui alla fine la cantante si era presentata in accappatoio e cosi poco è bastata perchè si dicesse che in realtà fosse senza l’intimo.

Ovviamente non si trattava di una cosa vera, ma ancora prima che la notizia potesse essere smentita, era rimbalzata su tutti i siti web, solo poco dopo la cantante premiata a livello internazionale ha espresso il suo parere su quanto accaduto.

 

 

 

Impostazioni privacy