Emma Marrone, come affrontare la quarantena “senza dire parolacce”

Nuovo foto pubblicata su Instagram da Emma Marrone che spiega ai tanti fan la propria ricetta su come affrontare le giornate in quarantena

Emma Marrone, come affrontare la quarantena "senza dire parolacce"
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

La bellissima ed amata cantautrice Emma Marrone pubblica una nuova foto su Instagram in cui si mostra in gran forma a tutti i suoi tantissimi fan e follower, e al contempo nella didascalia spiega brevemente come affrontare la quarantena: tantissimi i commenti per lei.

Dopo essersi di recente espressa, e aver parlato, di Belen Rodriguez, e della questione inerente al perdono, la nota cantautrice pubblica infatti sui social uno scatto in cui appare in posa, sguardo laterale verso l’alto, con i capelli legati, una camicia bianca a righe e gli occhiali da sole, mostrandosi davvero in gran forma.

Nel testo della didascalia che accompagna l’immagine, la stessa Emma si rivolge al suo folto pubblico, scrivendo:

“/ spirito guida /
Respirare profondamente.
Mettere giù dal letto il piede giusto.
Portare a termine una nuova giornata
Senza lamentarsi e senza dire parolacce.
Mannaggia là pupazza però vale.”

L’hashtag #iorestoacasa completa il suo post, che è al contempo, come detto, un modo per approcciare alla quarantena e al tempo stesso un invito, non il primo fatto dalla cantante, a restare a casa e a rispettare la necessaria reclusione per contrastare i contagi da Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DANIELE BOSSARI, CONFESSIONE SULLA MOGLIE: “HA SUPERATO LA PROVA”

EMMA MARRONE, SU INSTAGRAM IL SUO APPROCCIO ALLA QUARANTENA CHE PIACE AI FAN

Emma Marrone, come affrontare la quarantena "senza dire parolacce"
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Non smette di sorprendere dunque Emma Marrone, la nota e amatissima cantante che su Instagram in questo periodo è davvero molto attiva, e che risulta essere molto vicina ai suoi tantissimi fan.

Solo pochi giorni fa la Marrone aveva lanciato un commovente appello, dal grande successo, affermando che nessuna voce dovesse restare inascoltata.

Anche questa volta, lo scatto e il suo messaggio sono piaciuti tantissimo al popolo di fan che la segue con costanza, e il post in poche ora ha sfiorato i 60mila like e generato più di 700 commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANDREA DENVER, CONFESSIONE SU DAMANTE: “HA SEMPRE AMATO GIULIA DE LELLIS”

Tra le interazioni non mancano i messaggi di complimenti per la sua bellezza, e in qualche caso anche un po’ di ironia, come un utente che le scrive: “Non assicuro l’assenza di parolacce, ma ci si prova! Buongiorno a te”.

Impostazioni privacy