Emma Marrone torna a parlare di Belen: “Se l’ho perdonata?”

Emma Marrone torna a parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino durante una diretta Instagram. Una domanda “cattiva” di una fan mette di nuovo al centro dell’attenzione la vecchia storia del tradimento

stefano de martino belen rodriguez
Getty Images

Certi vecchie questioni tornano, inevitabilmente, a galla. Era il 2012 e il ballerino Stefano De Martino era fidanzato con la cantante Emma Marrone. Fu proprio in quell’anno e in quell’edizione di Amici che scoppiò l’amore travolgente di De Martino e Belen Rodriguez.

La vicenda, ovviamente, fu sulla bocca di tutti. Successivamente, la coppia ha avuto anche un figlio di nome Santiago. Tra alti e bassi, tra rotture e ricongiungimenti, ora hanno trovato di nuovo l’armonia. Emma Marrone è una donna che non ama parlare di gossip e altre vicende frivole, ma durante una diretta su Instagram nel format #50domandecattive è stata costretta a riaprire questo vecchio contenzioso.

“Hai perdonato Belen?”, la domanda di una bimba, probabilmente forzata dalla mamma fan della Marrone. La ‘Brown’ ha subito risposto con molta pacatezza, senza voler generare polemica e ha detto: “Oddio! Assolutamente, ma non dovevo perdonare Belén semmai… – chiaro il riferimento a De Martino – Ci mancherebbe altro, non ha fatto niente di male. Mettiamola così“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Emma Marrone, annuncio triste e inevitabile: “un peso, un dispiacere”

Emma Marrone svela alcune curiosità: il suo uomo ideale e un concerto condotto in lacrime a Genova

emma marrone getty
Getty Images

Sempre durante questa diretta Instagram, insieme allo scrittore Luca Bianchini, la bravissima cantante Emma Marrone ha svelato alcuni aneddoti inediti. Una domanda che le è stata posta riguarda il suo tipo di uomo ideale.

L’ex concorrente di Amici ha risposto con precisione. Per lei, il suo uomo ideale deve dimostrare soprattutto intelligenza. Un altro aspetto importante a cui bada è l’ironia. Sorprendentemente, rivela che non ama il tipo romantico, l’uomo melenso non fa per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Emma Marrone, pelliccia rossa e tacco 12: il post muto parla da solo

Un altro racconto, che magari molti fan non sapevano, riguarda un concerto tenuto dalla cantante in Liguria: “Mi ricordo un tour di anni fa, a Genova, una delle ultime date. Io ero distrutta da un’infiammazione alla faringe e ho tirato questo concerto con le lacrime. I fan, però, mi hanno capita e per assurdo è stato un concerto memorabile”. State connessi, così potrete scoprire tante altre cose su una delle cantanti italiane più amate.

Impostazioni privacy