Daniele Bossari, confessione sulla moglie: “Ha superato la prova”

Daniele Bossari nelle scorse ore con un post su Instagram ha fatto una importante confessione sulla moglie Filippa Lagerback.

Daniele Bossari
FOTO FACEBOOK Daniele Bossari

E’ successo proprio qualche ora fa, il conduttore radiofonico ha fatto una dichiarazione che ha per protagonista la moglie, Filippa Lagerback presenza fissa a Che tempo che fa.

L’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha ironizzato su un evento particolare capitato a casa loro proprio in questo periodo di quarantena forzata. Scopriamo di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BEAUTIFUL, GRAVE LUTTO PER LA SOAP PER IL CORONAVIRUS

Daniele Bossari, confessione sulla moglie: “Ha superato la prova”

Daniele Bossari
foto Getty Images

Daniele Bossari qualche ora fa con un post su Instagram ha parlato della moglie, Filippa Lagerback facendo una ironica confessione che ha spiazzato tutti.

Mia moglie ha superato la prova dello scoglio! 💙👩🏼‍🍳” ha scritto il conduttore accanto alla foto pubblicata in cui si mostra intento a mangiare una pasta allo scoglio cucinata proprio dalla moglie.

La donna ha origini straniere e quindi forse cucinare per lei questo tipo di piatto non deve essere stata una cosa semplice ma pare che l’impresa sia riuscita alla perfezione, vista l’apprezzamento dell’ex gieffino.

Tra i commenti, oltre a spuntare un cuore della diretta interessata, tantissimi sono i complimenti ricevuti: “Linguine senza glutine? .😋😋😋”, “Che brava Filippa 👏👏👏”, “Filippa riesce al top in tutto ciò’ che fa’ x’ ci mette tanto ❤️!🤗”, “C’è un po’ troppo liquido nel piatto…ma il sapore sarà sicuramente squisito! Buona cena 😋”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLO BONOLIS CONFESSA: “TORNEREI CON LEI IN TV”

Insomma una bella soddisfazione per la coppia che è unita più che mai da oltre vent’anni e condivide la gioia insieme alla figlia Stella che è stata anche protagonista di una delle puntata del Grande Fratello Vip, diversi anni fa.

I tre stanno come tutti trascorrendo la quarantena chiusi in casa per scampare l’emergenza del Coronavirus e ben lontani sono i momenti di crisi raccontati dallo stesso conduttore, la famiglia è più affiatata che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mia moglie ha superato la prova dello scoglio! 💙👩🏼‍🍳🌊 #iorestoacasa

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari) in data:

Impostazioni privacy