Elisabetta Canalis in forma impeccabile, hater: “ho avuto una visione celestiale”

Elisabetta Canalis ancora una volta fa perdere la testa ai follower con il suo ultimo post pubblicato su Instagram qualche ora fa.

Elisabetta Canalis
foto Getty Images

La bellissima ex velina sarda continua a far sognare tutti i suoi fan che con tanto assiduità la seguono sui social, pubblicando dei post molto accattivanti.

Questa volta si tratta di una foto che la ritrae di schiena probabilmente intenta in un servizio fotografico fai da te. Scopriamo di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER: “TOMASO LO DESIDERAVA DA TANTI ANNI”

Elisabetta Canalis, il suo post fa girare la testa ai fan

Elisabetta Canalis
FOTO gETTY iMAGES

Elisabetta Canalis sa proprio come far perdere la testa a tutti i suoi follower che la seguono sui social e in particolare su Instagram.

Alla foto in cui si mostra di schiena aggiunge solo un cuore, segno di amore anche in un momento particolare come questo in cui tutti sono fermi a causa della quarantena che l’ex velina sta vivendo in America insieme alla figlia e al marito, lontana dal resto della famiglia.

Tantissimi i commenti di apprezzamento da parte dei follower: “😍😍😍ho avuto una visione celestiale..”, “I like the front” e nella mischia ci sta persino chi chiede le ricette: “Ciao Elisabetta, potresti darci la ricetta di quella golosissima torta di cioccolato??grazie” e per finire: “La più bella, semplicemente la migliore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DILETTA LEOTTA, FA SOGNARE CON LA DEDICA SOCIAL

Insomma sembra proprio che nonostante da molti anni la showgirl che in passato ha anche condotto il Festival di Sanremo, abbia deciso di lasciare l’Italia i suoi fan compresi quelli nostrani non la dimenticano con tanta facilità, segno che la sua carriera può continuare ovunque lei voglia.

In ogni caso il suo seguito su social è dovuto anche al fatto che la showgirl essendo molto attiva ama condividere con i fan anche momenti di allenamento che per lei sono fondamentali, regalando anche qualche trucchetto a chi la segue e vuole mantenersi in forma nonostante la quarantena.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy