Adriana Volpe interviene a Live non è la D’urso ma nasconde qualcosa

Adriana Volpe dopo la diretta di ieri sera a Live-non è la D’Urso ha voluto rendere partecipi i fan di un piccolo particolare sfuggito alle telecamere.

Adriana Volpe
foto facebook Adriana Volpe

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip, ha fatto una rivelazione importante con un post su Instagram dopo la puntata di ieri di Live-non è la D’Urso in cui è stata una delle ospiti virtuali da casa.

La conduttrice che sogna un futuro in Mediaset ha dovuto dire addio al reality di Canale Cinque con un ritiro a causa delle condizioni di salute del suocero, poi scomparso qualche giorno dopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLO BONOLIS, INIZIA LA NUOVA AVVENTURA

Adriana Volpe fa una rivelazione: “Il bello della diretta a casa”

Adriana Volpe
foto facebook Adriana Volpe

Adriana Volpe proprio ieri sera è stata una delle ospiti virtuali del programma della Domenica di Barbara D’Urso, ma il vero scoop è quello di oggi che ha fatto la stessa conduttrice con un post su Instagram.

In giacca per la diretta ( di ieri ), ma sotto avevo tuta e ciabatte… il bello della diretta a casa” sono queste le parole che aggiunge alla didascalia della foto in cui la conduttrice si mostra vestita per metà con la giacca e per metà in tuta. E’  questo infatti il nuovo stile dei vip che non dovendo più andare in studio almeno fino alla fine della quarantena, possono optare per un look diverso dal solito.

Non è infatti la prima ad ammettere di avere la tuta sotto la giacca o addirittura il pigiama, insomma un modo davvero divertente di prendere la quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EROS RAMAZZOTTI, 27 ANNI DI CARRIERA

Ad ogni modo, è da giorni che si inseguono le voci che vorrebbero la conduttrice al timone di Mattino Cinque nella prossima stagione televisiva al posto di Federica Panicucci, ma ancora nessuna conferma. E certo anche che nelle recenti interviste la donna non ha nascosto di avere intenzione di rimanere in casa Mediaset, visto anche il trattamento che lei stessa ha ammesso di aver ricevuto dalla Rai.

 

Impostazioni privacy