Diletta Leotta, la dedica social fa sognare: “Un caffè speciale”

Diletta Leotta proprio pochi minuti fa ha fatto sognare tutti i suoi follower con la dedica fatta nelle sue ultime storie di Instagram.

Diletta Leotta
foto Getty Images

La conduttrice sportiva che proprio quest’anno ha condotto il Festival di Sanremo 2020 accanto ad Amadeus e Fiorello si è lasciata andare ad una dedica importante tramite le storie di Instagram.

Non sappiamo a chi sia rivolta ma con tutta probabilità la bella conduttrice parla del suo compagno con cui sta trascorrendo questo periodo di quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIULIA DE LELLIS, SUI SOCIAL SVELA IL SUO SEGRETO

Diletta Leotta, la dedica sorprende: “Un caffè speciale”

Diletta Leotta
foto Getty Images

Diletta Leotta proprio nelle scorse ore ha realizzato delle storie con il suo profilo Instagram che hanno fatto sognare tutti i suoi followers anche grazie alla dedica romantica.

Un caffè speciale” è questa la frase che accompagna le storie in cui la conduttrice sportiva è intenta a preparare un caffè per se stessa, o forse le è stato preparato dal suo compagno con cui, sopo aver ufficializzato la relazione, sta trascorrendo la quarantena.

La donna proprio in questo periodo è molto più presente sui social, anche se tutti i giorni conduce il programma radiofonico al fianco di Daniele Battaglia, anche a causa della forzatura di dover rimanere in casa, proprio nei giorni scorsi si è dilettata per la gioia di chi la segue a realizzare un makeup, quello che è solita tutti i giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DAVIDE PARENTI: “PER NOI BERLUSCONI NON ESISTE”

Ma non è ancora tutto, sempre nella giornata di ieri ha mostrato a tutti i fan come anche lei è dovuta ricorrere alla tinta fai da te, come sta succedendo per tutti gli italiani, la cosa che ha fatto sorridere è stata proprio la sua dimostrazione di aver sbagliato colore.

Ha infatti mostrato a tutti di come lo stesso colore utilizzato per il fratello, su di lei non abbia funzionato, costringendola ad usare un cappellino per riparare all’errore. Staremo di certo a vedere nei prossimi giorni come la giovane avrà risolto al problema o se dovrà davvero aspettare che riaprano i parrucchieri.

 

Impostazioni privacy