Michelle Hunziker moglie modello: “Tommaso Trussardi lo desiderava da anni”

Michelle Hunziker ha dato il benvenuto tramite social al nuovo arrivato in casa Trussardi svelando anche un piccolo particolare.

Michelle Hunziker
foto Getty Images

E’ di qualche ora fa il post pubblicato dalla conduttrice di Striscia la Notizia che da il benvenuto al nuovo arrivato in casa, fortemente voluto dal marito che lo desiderava da anni.

Un modo davvero efficace di passare la quarantena quello dei coniugi che in queste lunghe settimane, hanno spesso condiviso momenti di vita quotidiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIULIA DE LELLIS, SVELA IL SUO SEGRTO SUI SOCIAL

Michelle Hunziker saluta il nuovo arrivato: “Tomaso lo desiderava”.

Michelle Hunziker
foto Getty Images

Michelle Hunziker con un post pubblicato da qualche ora su Instragram ha dato il benvenuto al nuovo arrivato in casa e questa volta non si tratta di una nuova gravidanza.

Erano anni che Tomaso desiderava un levrierino….eccolo qui….Il nuovo Bebè di casa….siamo tutti innamorati di lui!!! Compresi Lilly e leone❤️❤️❤️ si chiama ODINO perché era l’unico della cucciolata con un codino storto” è questa la didascalia che la donna aggiunge alla foto in cui si vede il nuovo cagnolino che la coppia ha deciso di adottare nonostante il periodo di quarantena a causa del Coronavirus.

I due più affiatati che mai e con una bella famiglia allargata hanno deciso di prendere in casa un nuovo cucciolo che si va ad aggiungere a quelli che già ci sono e che molto spesso sono protagonisti dei loro video pubblicati sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MARA VENIER E LA GAFFE A DOMENICA IN CON RENGA

La conduttrice che nonostante il periodo di reclusione forzata sta andando avanti al fianco di Gerry Scotti con il tg satirico Striscia la Notizia, non perde mai occasione per intrattenere i follower con tantissime dirette in cui mostra i suoi allenamenti quotidiani, a volte anche in compagnia della primogenita Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio con il cantante romano Eros.

 

Impostazioni privacy