Romina Power ricorda il suo giorno più bello: “Che l’amore ti circondi”

Per il compleanno del figlio Yari, Romina Power ha una dedica del tutto speciale. Su Instagram la dolcezza di una mamma emerge in tutta la sua bellezza

romina e yari
Instagram

Oggi è il compleanno di Yari Carrisi, il secondogenito di Al Bano e Romina Power. Il musicista compie 47 anni e la mamma Romina ha voluto celebrare questa giornata in maniera tutta speciale. Una foto su Instagram, apparsa poco fa, mostra una giovane Romina con in braccio il piccolo Yari, ancora neonato.

Ad essere precisi vi è una serie di foto di grande tenerezza. Si vede il piccolo Yari appena nato nella culla, poi sempre il dolcissimo bambino coricato con la sorella maggiore Ylenia. Un momento di grande commozione, bisogna dirlo.

Il messaggio della mamma Romina è scritto in inglese e dice: “Buon compleanno Yari! Figlio mio dolce! Che l’amore ti circondi sempre come il giorno in cui sei nato!”Un messaggio speciale, l’amore di una mamma per un figlio è indescrivibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Romina Power provoca su Instagram ma rischia di passare il segno

Yari Carrisi, conosciamo meglio il secondo figlio di Al Bano e Romina

romina power
Instagram

Yari Carrisi è nato il 21 aprile del 1973 a Cellino San Marco, il luogo di origine del famosissimo papà Al Bano. Sin da quando era bambino, Yari ha coltivato una passione per la musica, probabilmente tramandata dai genitori. In giovane età ha imparato a suonare la chitarra e a comporre testi, alcuni dei quali cantati da Al Bano stesso.

Yari è una persona riservata, non ama essere al centro dell’attenzione, anche se molto spesso è stato al centro del gossip. Una delle sue relazioni sentimentali più importanti l’ha avuta con Naike Rivelli. I due si sono conosciuti durante le registrazioni del programma Pechno Express nel 2015. Naike è anche rimasta incinta, ma purtroppo ha subito un aborto spontaneo. La relazione è terminata nel 2017. Si era anche parlato di un flirt tra Yari e Asia Argento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Ylenia Carrisi, non solo Albano e Romina: le parole di rabbia di Yari

Oggi il compositore musicale vive in India e cerca di preservare la sua riservatezza, rilasciando poche dichiarazioni. Sicuramente la foto della mamma Romina lo avrà colpito profondamente. Infatti, Yari è molto legato alla mamma. Sui social si chiama Yari Power, utilizzando il cognome della madre.

https://www.instagram.com/p/B_O8U9TngH7/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy