Laura Chiatti senza veli: lo scatto sensuale fatto dal marito Marco Bocci

Laura Chiatti, come tutti, sta trascorrendo la quarantena insieme alla sua famiglia. E nei momenti senza figli, lei e il marito si concedono un pò di relax.

Laura Chiatti (fonte da Instagram @laurachiatti82)
Laura Chiatti (fonte da Instagram @laurachiatti82)

Laura Chiatti e Marco Bocci sono due attori molto amati nel Bel Paese. I due ormai è da tempo che sono sposati e hanno costruito una bellissima famiglia, con l’arrivo di due maschietti.

L’attrice molto spesso condivide sui social alcuni aspetti della loro vita insieme: mentre cantano, cucinano,ballano. Insomma per trascorrere serenamente questa quarantena occupano il tempo intrattenendo i bambini e divertendosi.

Ovviamente i due sposi cercano di ritagliarsi anche qualche momento di intimità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LAURA CHIATTI BIOGRAFIA DELL’ATTRICE

Laura Chiatti: lo scatto del marito Marco Bocci è da capogiro

Laura Chiatti chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Laura Chiatti (Fonte foto: Getty Images)

In uno di questi momenti di intimità, il marito Marco Bocci si è divertito ad immortalare la moglie senza veli mentre è in doccia. Una foto dai colori tenui che vede la protagonista rannicchiata all’interno della vasca.

Tanto che è la stessa donna a scrivere: “foto fatta da @marcoboccireal“. Lo scatto ha scatenato i like e i commenti dei fan che le hanno rivolto parole di ammirazione.

In alcuni messaggi c’è scritto: “Ragazzi è inutile dirlo, ma Laura è un gradino sopra a tutte, non solo per la sua bravura e bellezza ma anche per l’affetto che sa dimostrare ai suoi ammiratori senza avere nulla in cambio.. Tanto di cappello ad una grnde Donna e grande Attrice!” o ancora: “Credo tu sia una delle più belle donne italiane con classe e per niente volgare. Il merito è anche dei tuoi bambini che migliorano l anima e traspare dagli occhi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LAURA CHIATTI SCIOCCATA, L’ATTACCO AL FIGLIO:”HA MANGIATO TROPPO LA BAMBINA”

Insomma i suoi follower la amano e come possono le mostrano il loro apprezzamento. Di certo sia Marco Bocci sia Laura Chiatti attraverso i social presentano la loro quotidianità che è simile a quella di tante altre famiglie e forse anche per questo che piacciono così tanto.

Inoltre sono una coppia stabile e una famiglia piena d’amore, soprattutto verso i due bimbi piccoli a cui danno la possibilità di sperimentare ogni giorno nuove avventure

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto fatta da @marcoboccireal ❤️

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Impostazioni privacy