Michelle Hunziker, lato B da urlo: svelato il suo allenamento segreto

Michelle Hunziker non rinuncia alla sua forma fisica, durante la quarantena ed istruisce i suoi Follower, con un video del suo allenamento

Michelle Hunziker in diretta mentre si allena: che fatica!
Michelle Hunziker (Fonte foto: Getty Images)

Nonostante l’impossibilità ad uscire di casa e le palestre chiuse, la simpaticissima Michelle Hunziker, quarantatré anni, si tiene ancora in forma, senza rinunciare al suo allenamento. Come tantissime donne dello spettaolo, anche lei infatti, si allena in casa.

E se i fan ne possono apprezzare come sempre, l’invidiabile forma fisica, è giusto anche che in questo periodo di quarantena, possano prendere spunto proprio dagli allenamenti della svizzera, per restare a casa e tenersi in forma. Così Michelle, nel suo ultimo post, condivide proprio tutte le tappe del suo training fatto in casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI: “MIA FIGLIA È LIBERA NONOSTANTE IL CORONAVIRUS”

L’allenamento di Michelle Hunziker condiviso in un post

Michelle Hunziker in diretta mentre si allena: che fatica!
Michelle Hunziker (Fonte foto: Getty Images)

Se vi siete spesso chiesti come faccia la Hunziker a rimanere sempre perfettamente in forma, ecco la risposta tangibile. Difficilmente i nostri amati vip, rilasciano video completi dei loro faticosi esercizi in palestra, ma in fase di emergenza Coronavirus, sono invece tanti, che per aiutare i loro fan, condividono dirette o veri e propri post (come in questo caso), dei loro workout.

Michelle, si allena insieme al chinesiologo, Marco Basso ed alla personal trainer, Costanza Pugi, ma attenzione, non è un gioco da ragazzi, il video dura 58 minuti e per chi volesse riprodurne le gesta, oltre ad un po’ di spazio, c’è bisogno di una gran forza di volontà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VANESSA INCONTRADA DI NUOVO “MAMMA”: A STUPIRE SONO I NOMI DELLE NEW ENTRY

Se siete pronti ad allenarvi come si deve, ma anche solo a sbirciare un po’ del post della bellissima Michelle in fase di allenamento, eccolo, tutto per voi:

https://www.instagram.com/tv/B_Ht7xmoc-W/?igshid=1nd8kav5u4h4w

Sembrerebbe tutto facile, almeno per quanto riguarda l’attrezzatura. Non tutti hanno i pesi o gli elastici da palestra a casa, ed allora, basta una tuta abbinada a scarpe ginniche, un tappetino e qualcosa con cui adattarsi, come bottiglie di plastica piene, una sedia e, a sostituirsi alle normali attrezzature, e, naturalmente, degli asciugamani: quelli servono sempre.

 

Impostazioni privacy