Test: hai l’anulare più corto o più lungo dell’indice? Scopri la tua personalità

Uno studio sulla lunghezza delle dita rivela una stretta correlazione con la personalità. Qual è la lunghezza delle tue dita rispetto alle altre? Scopri la tua personalità

mani
Pixabay

Un curioso studio condotto dai ricercatori dell’Howard Hughes Medical Center, incentrato sulla “teoria dell’anulare”, rivela che la lunghezza delle dita ha a che fare con la personalità di un individuo e con lo sviluppo del nostro organismo.

Il focus di questo studio si concentra sulla lunghezza dell’anulare rispetto alle altre dita. Soprattutto nei confronti del dito indice. La maggiore o minore lunghezza è correlata ad un certo tipo di personalità.

E tu, hai l’anulare più corto o più lungo dell’indice? Scopriamo insieme quali sono i tratti caratteristici di ognuna delle evenienze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Test personalità: come guidi e tieni il volante può dirti chi sei

Anulare più lungo dell’indice

dita delle mani
Pixabay

In questo caso, la personalità a cui si associa è particolarmente mascolina. Le persone con l’anulare più lungo dell’indice, tendenzialmente, sono di bell’aspetto e molto affascinanti. Impulsivi, non c’è nulla che li può fermare quando prendono una decisione. Alle volte possono anche essere aggressivi. La proverbiale saggezza che li contraddistingue, li porta a voler scoprire sempre cose nuove

Anulare più corto dell’indice

Questo è il caso che si associa ad una personalità più femminile. Chi ha l’anulare più corto dell’indice spesso è molto determinato nel proprio lavoro, nel quale non gradisce interferenze. La determinatezza che lo contraddistingue gli consente di avere successo, ma non dimentica gli amici, per i quali è sempre pronto a dare un aiuto. Queste persone tendono ad essere più solitarie e in amore non amano fare il primo passo, ma stanno bene anche da sole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Test animale guida: qual è il tuo? Scegli tra questi e scopri chi sei

Anulare della stessa lunghezza dell’indice

Le persone con l’anulare e l’indice della stessa lunghezza sono quelle più calme e riflessive. Amano la tranquillità. Spesso sono mediatori, molto pacifici, anche se talvolta permalosi. Una delle loro caratteristiche principali è l’organizzazione. Per queste persone esistono soltanto gli amici e la famiglia, verso i quali mostrano lealtà fino alla fine. La parola chiave che guida la loro esistenza è l’equilibrio.

Impostazioni privacy