Il cane che cammina come una persona, il video è incredibile

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La scena è da non credere. Il cane cammina, anzi sembra quasi correre, su due zampe come fosse una persona. 

Cani
Barboncino nero (foto Pixabay)

Il protagonista di questo video è un barboncino nero. Nelle immagini lo si vede camminare a passo spedito, è proprio il caso di dirlo, davanti al padrone che lo tiene al guinzaglio e che non sembra per nulla meravigliato della strana passeggiata del suo fido.

Qualche giorno fa un uomo di nome Brandon Ryan Rudowski era nella sua macchina vicino casa sua in Canada quando notò questa scena piuttosto insolita.

Passeggiando accanto a lui sul marciapiede, c’era un barboncino dal soffice pelo nero che camminava su due zampe. Pochi giorni dopo l’uomo rivede la stessa scena ed è allora che decide di fare un video: “Ho pensato, ‘No, non me lo sono immaginato‘”, ha scritto in un post Facebook.

Il video ha lasciato sbalordite molte persone, come un utente che ha commentato: “Non so se dovrei essere più colpito dal fatto che il cane cammina sulle zampe posteriori o che si sta esercitando alla distanza sociale“.

Un’amica del proprietario dell’amico a quattro zampe, la signora Colleen Susko, è stata intervistata da The Dodo, un marchio mediatico americano incentrato sul racconto di storie e questioni relative agli animali e ai loro diritti.

“Il nome del cane è Eli. Lo ha sempre fatto”, ha detto Susko, specificando che non è il risultato di un allenamento, ma piuttosto qualcosa che fa naturalmente quando è eccitato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CANE: SEI TU LA SUA PERSONA PREFERITA? ECCO COME CAPIRLO -VIDEO

Il cane che cammina come un essere umano

cani
Il barboncino che cammina come una persona (Screenshot video)

Questa particolarità sembra accomunare molti cani della stessa razza. Altri utenti infatti hanno riportato testimonianze molto simili nei loro barboncini, come questa utente: “Non dimenticherò mai quel giorno in cui il mio mini barboncino entrò per la prima volta nel soggiorno sulle sue zampe posteriori come un piccolo umano. Ho riso così tanto che sono caduta a terra. Stava cercando qualcosa che era un po’ in alto, probabilmente una sorpresa che avevo dimenticato su un tavolo o qualcosa del genere. Quindi camminò sulle zampe posteriori per raggiungere l’altezza appropriata per annusarla.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – IL CANE SI SCATENA CON LA TECHNO MUSIC BALLANDO A RITMO -VIDEO

Ecco allora il video sorprendente del cane che cammina su due zampe:

Video tratto dalla pagina Facebook di Brandon Ryan Rudowski