Domenica In, la gaffe della Venier con Renga: “Salutami Ambra e i bambini”

Una Domenica In turbolenta quella di ieri, Mara Venier durante la diretta ha fatto una serie di gaffe una delle quali con Francesco Renga.

Mara Venier e Francesco Renga a Domenica In
Mara Venier e Francesco Renga a Domenica In (fonte Instagram @superguidatv)

Ieri il programma della Venier si è diviso tra difficoltà di collegamento con gli ospiti e gaffe eclatanti fatte dalla padrona di casa.

Infatti la conduttrice è quasi arrivata al limite della pazienza, tanto che a fine trasmissione ha sbottato chiudendo prima la diretta.

La prima gaffe che la vede protagonista è stata con Francesco Renga, in collegamento da casa. I due hanno parlato di questa quarantena e di come il cantante la stia trascorrendo.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE – AMADEUS LA CONFESSIONE SULLA MOGLIE GIOVANNA A DOMENICA IN DA MARA VENIER

Domenica In: l’eclatante gaffe di Mara con Francesco Renga

Mara venier domenica in
Mara Venier (fonte foto: Instagram)

Durante il collegamento tra Mara Venier e Francesco Renga a Domenica In si è verificata una grande gaffe da parte della conduttrice e che mette in mezzo l’ex moglie di Renga, Ambra Angiolini.

Ormai è noto che entrambi i personaggi abbiano intrapreso due strade diverse dopo la seprazione. Ambra è felicemente fidanzata con Massimo Allegri, ex allenatore della Juventus e Renga sembra che abbia una relazione con una ristoratrice che vuole proteggere dai media.

La relazione tra i due, purtroppo come accade a molte coppie, si è chiusa tra lacrime e dolori. Infatti sia Renga che l’Angiolini hanno sempre voluto tenere per loro le motivazioni della separazione e soffrire in silenzio. Soprattutto per il bene dei due figli che all’epoca dei fatti erano ancora molto piccoli e avevano bisogno di attenzioni da parte di entrambi i genitori.

Ora tra i due sembra essere tornato il sereno, forse anche grazie alla felicità ritrovata con i rispettivi nuovi compagni. Evidentemente Mara, al momento del saluto con Renga, per chiudere il collegamento ha avuto un piccolo lapsus sulla questione. Tanto che ha chiosato: “Salutami Ambra e i bambini“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MARA VENIER SU TUTTE LE FURIE A DOMENUCA IN: “BASTA ORA VADO VIA”

Ovviamente Renga non ha replicato, ma è una cosa abbastanza nota che Ambra Angiolini al momento stia vivendo con Massimo Allegri e quindi trascorrendo la quarantena insieme a lui.

Chissà se Ambra ha visto la diretta e si è resa conto dell’ecletante gaffe della Venier

 

Impostazioni privacy