Paola Di Benedetto, crisi dopo il GF: l’astinenza inizia a farsi sentire

Paola Di Benedetto racconta a Live non è la D’Urso l’incessante lontananza dal suo fidanzato Federico Rossi

di benedetto paola
Instagram

Torna in tv, dopo la vittoria nella finale del Grande Fratello Vip 2020, Paola Di Benedetto, che è stata ospite in diretta del programma Live non è la D’Urso. La bellissima influencer ha raccontato a Barbara D’Urso che sente molto la mancanza del suo amatissimo Federico Rossi.

I due non si vedono da ormai troppo tempo. Precisamente, è da inizio gennaio che questa lontananza forzata si protrae. Prima l’esperienza dentro la casa più spiata d’Italia, poi la quarantena dovuta all’epidemia di coronavirus. Le sfortune sembrano palesarsi tutte dinnanzi alla coppia.

Chissà quando si potranno rivedere, forse il 3 maggio, ma bisogna attendere ancora istruzioni dalle istituzioni che ci diranno quali saranno gli spostamenti concessi. Come loro, anche tante altre coppie in Italia stanno vivendo questa difficile situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Paola Di Benedetto a Verissimo: “La vera esperienza surreale è qui fuori”

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: una lontananza che dura da 4 mesi

di benedetto
Getty Images

Durante il programma condotto da Barbara D’Urso si è ripercorsa la carriera della seducente influencer, vincitrice del Grande Fratello Vip 2020. Dagli esordi come co-conduttrice in una trasmissione sportiva, alle passerelle di moda, fino all’ambita vittoria del reality degli scorsi giorni.

Una carriera costellata di successi, che ha colpito notevolmente la D’Urso. Inevitabilmente, poi, la discussione si è spostata sulla sua relazione con Federico Rossi. Come detto in precedenza, la loro distanza sta perdurando da tantissimo tempo.

Gli opinionisti più maliziosi di Live non è la D’Urso hanno insistito, cercando di scoprire se tra l’affascinante modella e il cantante Fede ci siano stati dei rapporti fisici nei giorni successivi al Grande Fratello. Tale indiscrezione è stata prontamente negata dalla Di Benedetto, anche se ha riconosciuta che essere così lontani è dura. Dal canto suo, Federico Rossi non sta rilasciando dichiarazioni da quando Paola ha vinto il reality più famoso d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Paola Di Benedetto e Federico Rossi: fiori d’arancio in vista?

Le parole della showgirl lasciano trasparire una certa insofferenza, come è normale che sia: “Non ci siamo ancora visti, come tante persone in tutta Italia e in tutto il mondo. Astinenza? Siamo al quarto mese di separazione“.

Impostazioni privacy