Antonella Elia, sfuma la proposta di matrimonio: “Tutto rimandato”

Durante Live Non è la D’Urso, Antonella Elia non ha ricevuto la sua proposta di matrimonio. Il fidanzato Pietro era pronto, ma è stato interrotto.

Antonella Elia
Antonella Elia (fonte Instagram @antonellaelia)

Ieri durante il programma di Barbara D’Urso, il fidanzato di Antonella Elia era pronto per farle la proposta di matrimonio ma qualcuno lo ha interrotto.

L’idea di Pietro era quella di fare una diciarazione d’amore in piena regola per poi chiedere alla propria amata di sposarlo.

Una bella iniziativa, interrotta però da Vladimir Luxuria che ha iniziato a parlare nel momento in cui Pietro stava pronunciando le fatidiche parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GRANDE FRATELLO VIP, ANTONELLA ELIA IN LACRIME

Antonella Elia, niente proposta di matrimonio in diretta. Il fidanzato Pietro interrotto mentre era in procinto di farla

Antonella Elia e Pietro Delle Palme (fonte Instagram @pietrodellepalme)
Antonella Elia e Pietro Delle Palme (fonte Instagram @pietrodellepalme)

Il Grande Fratello Vip ormai è finito da tempo e ogni concorrente è tornato alla propria vita di sempre. Tra questi anche Antonella Elia che si è rifugiata tra le braccia del bel fidanzato Pietro con il quale all’interno della casa c’era stata qualche tensione.

Infatti era girata la voce che l’avesse tradita, ma si è scoperto in seguito che le notizie riportate erano false.

Così adesso i due si gondono l’unione ritrovata e Pietro ha tutte le intenzioni di chiedere alla sua morosa di sposarlo.

Durante la diretta di Live Non è la D’Urso, il fidanzato ha pronuciato delle dolci parole nei confronti della fidanzata:

“Sei una donna vera e l’hai dimostrato. Nella Casa del Grande Fratello possono dire tutto ma sei stata sempre te stessa, dal primo giorno all’ultimo. Non come gli altri che cambiavano di settimana in settimana”

E quando era pronto per rivolgerle la fatidica domanda, Vladimir Luxuria è intervenuta dicendo: “Scusate se mi intrometto in questa apologia“. Immediata la risposta di Pietro che ha rivelato il segreto: “Prego, stavo per farle una proposta di matrimonio. Mi avete interrotto, mi richiameranno la prossima puntata. Tutto rimandato alla prossima puntata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANTONELLA ELIA TRADITA DAL FIDANZATO

A quel punto Luxuria imbarazzata ha risposto: “Ce l’avevi l’anello?” e Pietro amareggiato:“Avevo tutto”.

Dunque non ci resta che aspettare la prossima puntata per vedere se Pietro sorprenderà la sua Antonella con qualche idea spettacolare

 

 

 

Impostazioni privacy