Barbara D’Urso: Live non è la D’Urso in forse per un risveglio traumatico

Una foto di Barbara D’Urso, apparsa sul suo profilo Instagram, non è passata inosservata ai fan. Capelli arruffati dopo un brusco risveglio. E la conduttrice cosa fa?

Barbara d'urso
Getty Images

Barbara D’Urso non si ferma mai. Nemmeno in questo difficile momento per il Paese, la conduttrice partenopea è sempre pronta a svolgere il suo lavoro e andare in televisione a condurre i suoi programmi.

L’ultima foto che ha pubblicato su Instagram mostra una Barbara del tutto diversa da come la conosciamo. In bagno, col pigiama e i capelli arruffati, probabilmente appena sveglia dopo una nottata difficile.

Resto tutto il giorno a casa col pigiamino e i capelli arruffati?!? No, no, no, corro a Cologno per le prove di Live non è la D’Urso”, questa la didascalia scritta da Barbara, che fa sapere che è pronta per la conduzione del talk che andrà in onda questa sera su Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Lettera aperta di una giornalista a Barbara D’Urso: “Sei pericolosa”

Live non è la D’Urso: anticipazioni dell’incredibile puntata di questa sera

d'urso
Instagram

Questa sera ritorna in onda, dopo la pausa di Pasqua, il talk show condotto da Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso. Ultimamente la vulcanica conduttrice partenopea sta ricevendo critiche a destra e a manca. Famosi agenti della televisione, giornalisti e cantanti si sono scagliati contro la Barbarella nazionale, rea di promuovere “trash” in tv, al limite della disinformazione.

Cosa c’è da aspettarsi dalla puntata di questa sera, quindi? Una grande parte dello show, ovviamente, sarà dedicata al discorso sul coronavirus. Proprio qualche giorno fa ha pubblicato, sempre su Instagram, un tutorial su come non rendere la mani secche dopo l’utilizzo dei guanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Romina Power contro Barbara D’Urso: “Candeggina per i cani?”

Tornando allo show di stasera, non mancheranno ospiti importanti. Saranno presenti Antonella Elia con il fidanzato e Adriana Volpe. Le due showgirl, reduci dalla fortunata partecipazione al Grande Fratello Vip, così come Paolo Ciavarro. Ci sarà anche Clizia Incorvaia. Si prospetta una serata spumeggiante per la cronaca rosa. E chissà se pure questa volta, la D’Urso riceverà altre critiche.

Barbara D’Urso, la foto del risveglio traumatico

Ecco la foto postata su Instagram, che mostra una Barbara D’Urso inedita: in pigiama e coi capelli arruffati.

https://www.instagram.com/p/B_HrcfGHw6g/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy