Anna Tatangelo: la camicia scende mostrando la sua forma fisica strabiliante

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del panorama musicale, ma è anche molto apprezzata dai fan per il suo aspetto fisico.

La cantante di Sora che come tutti sta vivendo la quarantena chiusa in casa con la sua famiglia e il figlio non perde mai occasione per far perdere la testa a i suoi follower.

Solo di qualche mese fa è infatti uno dei  post in cui la giovane si è mostrata in tutta la sua bellezza. Scopriamo di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLA TURANI, ECCO LO SFOGO DURISSIMO

Anna Tatangelo, sui social fa perdere la testa ai fan

Anna tatangeloAnna Tatangelo, nonostante la sua lunga carriera musicale è molto apprezzata dai follower per la sua forma fisica impeccabile, in uno dei post di qualche mese fa ha infatti fatto perdere la testa con una foto.

Dica 33😂….tra poco arriva il 9 gennaio 🥳🥳🥳🎂🎂🎂😝” è questa la didascalia che l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha aggiunto alla foto in cui è intenta in camicia a fare colazione sul tavolo della cucina.

Tantissimi i commenti di apprezzamento per la cantante di Sora: “Complimenti Anna, oltre ad essere una bravissima cantante sei bellissima 😍 mi dispiace per la tua situazione familiare, ti auguro il meglio per il tuo futuro e che tu possa essere serena ciaooo”, “Il tuo corpo esprime una bellezza unica e rara in tutte le foto … ma! Dal vivo al concerto a Villa Castelli in Puglia, il tuo corpo, i tuoi occhi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELODIE, TINTARELLA IN QUARANTENA

Ad ogni modo, come detto prima la donna che al momento è in casa con la sua famiglia e il figlio Andrea dopo la separazione da Gigi D’Alessio non perde mai occasione per intrattenere i fan sul profilo Instagram.

Ma no è tutto, il gossip delle ultime settimane è quello che vorrebbe che lo stesso D’Alessio stia cercando in tutti i modi di recuperare il rapporto con l’ex compagna durato dodici anni e interrotto qualche mese fa. Staremo a vedere cosa succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dica 33😂….tra poco arriva il 9 gennaio 🥳🥳🥳🎂🎂🎂😝

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Impostazioni privacy